Sì.............uno c'è! Far trovar posto di lavoro a chi l'ha perso soprattuto a quelli che hanno superato una certa età....
ok, allora posso usare l'opzione B, visto che hai così graziosamente pensato a me.
Vorrei una casetta in campagna. E, compresi nel pacchetto, un cagnolino bastardello e molto silenzio.
Sì.............uno c'è! Far trovar posto di lavoro a chi l'ha perso soprattuto a quelli che hanno superato una certa età....
ok, allora posso usare l'opzione B, visto che hai così graziosamente pensato a me.
Vorrei una casetta in campagna. E, compresi nel pacchetto, un cagnolino bastardello e molto silenzio.
Un sogno solo..... difficile dire quale è più importante tra i sogni che vivono in noi. Ci vuole un po' di tempo per valutare bene la situazione. Poi dipende dal momento e dallo stato d'animo....
Così a prima vista direi una vita serena ma così dicendo unisco troppi desideri: salute, lavoro amore, forza di andare avanti,....
Ecco forse in questo momento servirebbe per tutti la forza di andare avanti.... nonostante tutto
ok ho cambiato idea. Vorrei un mucchio di soldi.
l’ingiusta imposizione di regole proibizioniste ha prodotto effetti tristemente noti come collaterali.la regola vale anche per te, un solo sogno please
l’ingiusta imposizione di regole proibizioniste ha prodotto effetti tristemente noti come collaterali.
sono indecisa tra l'amore e una casa,
dei soldi non me ne frega niente, per momento
con i soldi compri ambedue :fischio:
con i soldi compri ambedue :fischio: