• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un solo sogno

Agatha

Guru Giardinauta
se un giorno per caso qualcuno mi chiedesse;
hai un sogno da esaudire, ma uno soltanto?

Mi sono ritrovata tra due tre sogni, ma uno è troppo poco :eek:
quindi prendo tempo, nel mentre giro a voi la domanda,
ne avete UNO, uno soltanto che vinca su tutti gli altri? :rosa:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Sì.............uno c'è! Far trovar posto di lavoro a chi l'ha perso soprattuto a quelli che hanno superato una certa età....
 
Sì.............uno c'è! Far trovar posto di lavoro a chi l'ha perso soprattuto a quelli che hanno superato una certa età....

ok, allora posso usare l'opzione B, visto che hai così graziosamente pensato a me.

Vorrei una casetta in campagna. E, compresi nel pacchetto, un cagnolino bastardello e molto silenzio.
 

mammagiò

Apprendista Florello
ok, allora posso usare l'opzione B, visto che hai così graziosamente pensato a me.

Vorrei una casetta in campagna. E, compresi nel pacchetto, un cagnolino bastardello e molto silenzio.


Allora devi venire a vivere qui....la casa non è proprio proprio in campagna ma il cane bastardello quasi silenzioso c'è!!
 

Agatha

Guru Giardinauta
Sì.............uno c'è! Far trovar posto di lavoro a chi l'ha perso soprattuto a quelli che hanno superato una certa età....

quindi hai un sogno altruistico e niente, del tutto personale? :eek:k07:

ok, allora posso usare l'opzione B, visto che hai così graziosamente pensato a me.

Vorrei una casetta in campagna. E, compresi nel pacchetto, un cagnolino bastardello e molto silenzio.

una casetta, un canetto e niente compagna?
e comunque il sogno è solo uno, o una casetta o cane, ma che scrivo turco? :lol:

successo qualcosa che non so? :confuso:
 

hermioneat

Florello
Un sogno solo..... difficile dire quale è più importante tra i sogni che vivono in noi. Ci vuole un po' di tempo per valutare bene la situazione. Poi dipende dal momento e dallo stato d'animo....
Così a prima vista direi una vita serena ma così dicendo unisco troppi desideri: salute, lavoro amore, forza di andare avanti,....
Ecco forse in questo momento servirebbe per tutti la forza di andare avanti.... nonostante tutto
 

Agatha

Guru Giardinauta
Un sogno solo..... difficile dire quale è più importante tra i sogni che vivono in noi. Ci vuole un po' di tempo per valutare bene la situazione. Poi dipende dal momento e dallo stato d'animo....
Così a prima vista direi una vita serena ma così dicendo unisco troppi desideri: salute, lavoro amore, forza di andare avanti,....
Ecco forse in questo momento servirebbe per tutti la forza di andare avanti.... nonostante tutto

hermi, la regola vale anche per te, un solo sogno please :D
 

hermioneat

Florello
Infatti! L'ho detto che è difficile scegliere su due piedi....
in questo momento propenderei per la forza di andare avanti (chiamalo coraggio se vuoi)
Domani.... non so!:flower:
 

areooo

Giardinauta
completare una cosa che sto facendo da un paio d'anni nel tempo libero e sentirmi fiero di me stesso una volta ultimata
 
Alto