Torno con i miei sogni straniiiii....
Ieri notte ho sognato che mi sono risposata, perchè mi andava di farlo, perchè mi pareva una festa bellissima, ovviamente con lo stesso uomo, e lo stesso vestito, ma non nello stesso posto.:confuso::confuso:
Abbiamo organizzato un pullman per portare tutti parenti ed amici alla chiesa, che era piccola e rustica in mezzo ad un bosco, e che io non avevo in assoluto mai visto (N.B. io mi sono sposata nel teatrino del paese rimestato a chiesa, perchè la chiesa era chiusa per restauri...)
Arrivo in chiesa, nel chiostro c'è gente e tutti mi guardano ed io ho dimenticato la cosa più importante: il mio cappello!!!!!!!!!
Mando indietro mio marito di corsa a prenderlo perchè proprio non voglio entrare in chiesa senza cappello. Quando arriva, lo provo, vedo che con l'acconciatura (che è una parrucca) sta male e tolgo la parrucca. Sotto ho i capelli abbastanza corti e viola, e mi ci vedo molto meglio.
Così entro in chiesa, mio padre piange come al matrimonio vero, .... e poi mi sveglio...
Boh!!!!:confuso::confuso:
P.S. La mia psicoterapeuta dice che i sogni me li devo scrivere, perchè anche lei ormai non ci capisce più niente......