• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un solo sogno

priscilla

Giardinauta Senior
Mmmhhhh.....per questo tipo di sogno oltre al desiderio di sognare occorrono:speranza,fiducia,ottimismo,sicurezza......troppe cose che non ho.
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
...saper suonare benissimo la chitarra. Ma si può definire un sogno ciò che si sarebbe potuto ottenere con l'impegno?
 

tartantica

Aspirante Giardinauta
il mio sara un desiderio stupido x molti
e mi vergogno un po a dirlo
sapete
non e che abbia tutto nella vita
ma ci si accontenta

vorrei essere la principessa del mio uomo x un solo giorno:love:
 

devu6kabebby

Aspirante Giardinauta
Anche io magari vi sembrerò un pò infantile...ma io vorrei...vorrei che i miei genitori vivessero all'infinito,perchè sono sicura che qualsiasi problema mi si presentasse, il loro sostegno (e nn parlo assolutam di questioni economiche!) mi aiuterebbe a trovare la forza ed andare avanti!!! :)
 
M

maximum

Guest
Il mio sogno è quello di rendere la vita di mio figlio un sogno
adesso ha 3 anni :)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Un prato come quello di cigolo/tonio e gli altri "maestri": so' dimagrita qualche etto (e per me è tanto!) in una settimana, per stargli dietro: non ce la posso fare!!!!:martello::martello:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
.....il mio sogno sopra ai sogni è quello di saper affrontare i miei limiti (inteso come non fermarmi davanti agli ostacoli della vita)
 

Sevi

Fiorin Florello
La prendo alla lontana: trasformarmi in bacchetta magica per esaudire i sogni degli altri :tupitupi:

Va da sé che, essendo io la bacchetta magica, avrei già tutti i miei sogni, o desideri, esauditi.
Si capisce? Credo di sì :hehe:
 
Alto