• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Un saluto a tutti i giardinauti,:Saluto: mi presento solo ora perchè solo ora ho trovato le sezioni in cui si spiega il regolamento del forum (sono un po' lento a cercare le cose!).
Vi ho trovato mentre ero in cerca di una soluzione ad un mio problema e nel soffermarmi su di un argomento che m'interessava e ho scoperto che c'erano persone che chiedevano aiuto su argomenti che un po' conoscevo. La cosa mi è piaciuta e ho deciso di frequentarvi. :froggie_r

Ho una discreta esperienza sulle piante, sia da appartamento che da esterno avendo lavorato in "gioventù":cool2: in un Vivaio e una buona esperienza sui prati. Sono autodidatta e molto di quello che so l'ho imparato a mie spese:burningma come molti altri qui del resto (se non ho capito male) e ultimamente ho seguito dei corsi sulla gestione dei manti erbosi.

Credo di aver dato un'idea dei miei limiti:confuso: per tanto approfitterò dei vostri discorsi :angue: mettendomi a disposizione di tutti voi.:love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Green thumb!

welkom_3.gif
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Benvenuto!Ma io ti conosco già anche se mai ci siam presentati..:eek:k07: ..perché ho letto i tuoi interventi in altre sezioni del Forum:froggie_r
è un piacere averti qui!
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto è veramente un piacere avervi incontrato!
:hands13: :froggie_r :hands13: :lol: :froggie_r
 
M

marco48

Guest
Benvenuto, ho già letto qualche tuo intervento e devo dire che l'ho apprezzato.
 

thuya

Florello
Benvenuto Green thumb!!!
che bello, un esperto di manti erbosi!!
io ho piantato il prato proprio oggi!!!! forse qualche consiglio mi servirà!!
 
Alto