E' un'aquilegia...ce ne sono di bellissime ma attenta se hai animali o bambini perchè sono tossiche!Complimenti per le foto, bellissime.
Mi piace moltissimo questami puoi dire come si chiama? E' difficile da trovare?
a Roma,sulla Nomentana a Città Giardino (non è tutto un programma il nome?)
Per quello che mi ricordo è un parente di Mesembryanthemum in mezzo ad erbe spontanee in un giardino roccioso..il colore non è fedelissimo perchè la foto è stata fatta con un telefonino.Era piuttosto un rosa tendente al turchino in realtà.Belle fioriture Surfista, e questa cos'è?
Ma bene bene bene...Un altro antiquario rodofilo fra noi...
EVVIVAAAA!!! :hands13: :hands13: :hands13:
P.S.: complimenti per le passioni, per le idee in proposito e aspettiamo foto et similia relative al terrazzo per dare il nostro fattivo contributo alla sua realizzazione.
In quanto al nostro compenso D ) aspettati un sequel di richieste di acquisto rose David Austin, visto che in Inghilterra sei di casa. k07:
Se pò fa? :hehe:
che distratto!! non mi ero accorto che siamo quasi vicini di "quartiere" io abito a Casal de' Pazzi tra la Nomentana e la Tiburtina
belli gli attici lì :ciglione:
ehm, mi dispiace, ma tu non sai che qua si usa cosi: quando si fa una festa bisogna invitare TUTTOil forum!E' vero siamo molto vicini...la prima festa sul terrazzo quando la facciamo?:Saluto: