• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluto a tutto il forum

S

surfista38

Guest
Complimenti per le foto, bellissime.
Mi piace moltissimo questa
PIC000177.jpg
mi puoi dire come si chiama? E' difficile da trovare?
E' un'aquilegia...ce ne sono di bellissime ma attenta se hai animali o bambini perchè sono tossiche!
 
S

surfista38

Guest
Belle fioriture Surfista, e questa cos'è?
PIC000150.jpg
Per quello che mi ricordo è un parente di Mesembryanthemum in mezzo ad erbe spontanee in un giardino roccioso..il colore non è fedelissimo perchè la foto è stata fatta con un telefonino.Era piuttosto un rosa tendente al turchino in realtà.
 
P

Piera1

Guest
Grazie Surfista, non ho bambini ma animali, se la trovo cercherò di metterla al riparo.
 

RosaeViola

Master Florello
Ma bene bene bene...Un altro antiquario rodofilo fra noi...

EVVIVAAAA!!! :hands13: :hands13: :hands13:

P.S.: complimenti per le passioni, per le idee in proposito e aspettiamo foto et similia relative al terrazzo per dare il nostro fattivo contributo alla sua realizzazione.

In quanto al nostro compenso :)D ) aspettati un sequel di richieste di acquisto rose David Austin, visto che in Inghilterra sei di casa. :eek:k07: :lol:

Se pò fa? :hehe:
 
S

surfista38

Guest
David Austin

Ma bene bene bene...Un altro antiquario rodofilo fra noi...

EVVIVAAAA!!! :hands13: :hands13: :hands13:

P.S.: complimenti per le passioni, per le idee in proposito e aspettiamo foto et similia relative al terrazzo per dare il nostro fattivo contributo alla sua realizzazione.

In quanto al nostro compenso :)D ) aspettati un sequel di richieste di acquisto rose David Austin, visto che in Inghilterra sei di casa. :eek:k07: :lol:

Se pò fa? :hehe:

Sono stato un grande fan di David Austin,ho acquistato direttamente da lui una trentina di varietà e sinceramente ho la sua nursery qui a due passi verso le Malvern Hills..ma poi l'amore si è un poco indebolito e le varietà botaniche e più in generale "antiche" mi hanno conquistato..ma per la mia piccola esperienza vi posso dire che a parte le ultime novità le varietà inglesi coltivate su licenza in Italia sono più resistenti e costano meno!
 
S

surfista38

Guest
vicini di quartiere..

che distratto!! non mi ero accorto che siamo quasi vicini di "quartiere" io abito a Casal de' Pazzi tra la Nomentana e la Tiburtina :D

belli gli attici lì :ciglione:

E' vero siamo molto vicini...la prima festa sul terrazzo quando la facciamo?:Saluto:
 

elleboro

Florello
beh, non spaventarti, non vengono mica tutti, anzi...
se la festa è proprio riuscita, la stagione giusta ecc. ecc. non sono più
di un migliaio di persone.

benvenuto anche da me, surfista, sono l'anziana del Forum e mi fa piacere che tu sia fra noi.
La tua festa di avvio, quindi, a quando?
 

nenne46

Giardinauta Senior
Benvenuto da un'altra Roma Nord (nel mio caso ovest).
La prima festa formista si potrebbe fare alla prossima prima uscita vivaistica o con la calata di qualche nordista o salita di qualche sudista.:hands13: :lingua:
Vi aspettiamo.:hands13: :D :Saluto:
 

elleboro

Florello
se il surfista, padron di casa, ci stesse, potremmo organizzarla per aprile, in modo da essere sicuri che il terrazzo sia agibile.
Noi di Milano e dintorni scendiamo sicuramente in gruppo. 20 o 30 persone garantite.
penso comunque che anche il resto della Lombardia si unirebbe.
 

elleboro

Florello
Linton porti avanti tu l'organizzazione con il surfista? Non dimenticare che, tra le previsioni e la realtà finale, il numero dei NON previsti, è abbastanza numeroso...
Si ti fosse utile io potrei occuparmi di milano e dintorni e, se non hai altri, magari anche di tutta la Lombardia (direi un centinaio scarso di persone).
fammi sapere.
 
Alto