• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto a tutti dalla Toscana

Daniela5

Giardinauta Senior
mi viene l'acquolina già di prima mattina a pensare ai ricciarelli del Nannini :food:
Io ci sono stata ad agosto per il Palio dato che mio marito è mezzo senese.
baci :Saluto:
 

Pam

Apprendista Florello
mi viene l'acquolina già di prima mattina a pensare ai ricciarelli del Nannini :food:
Io ci sono stata ad agosto per il Palio dato che mio marito è mezzo senese.
baci :Saluto:
Io ho fatto la scorta di panforte e brigidini, di quelli me ne pappo mezzo pacchetto mentre guardo la tele ( e perchè mi impongo di smettere altrimenti li mangerei anche tutti :lol:) Mi piace anche il panpepato e anche i cavallucci e pure i ricciarelli...si insomma facevo prima a dire cosa non mi piace: niente!:crazy:
 

Daniela5

Giardinauta Senior
beh caspita come si fa a non apprezzare tutte quelle dolcezze!! :lol:
poi ora che comincia il freschetto.. la sera sul divano con una copertina sono ideali!
 

carne

Florello Senior
Che dire...vedo che anche tu sei stata colpita da quel pino isolato in mezzo alle colline. Colline ondulate con colori ora quasi autunnali, quei filari di cipressi tipici della toscana che accompagnano il visitatore al casale. I filari delle viti tutte in ordine ma, tu sei stat auna eccellente fotografa ma se rivedi le foto, non sono mai così belle come il vedere i luoghi realmente.
In toscana puoi vedere l'arte ma anche solo viaggiare in auto ogni panorama è più incantevole di quello precedente.
Tu hai parlato dei dolci ma i toscani sono molto ricchi di antipasti, di primi, per non parlare della carne
Hai capito che sono anch'io conquistata dalla toscana?
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
cipr800_zpsc26de8dd.jpg

In primavera: image.jpg
 
Alto