• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Week end in Toscana

Vincenzo VA

Florello
Arte e relax sono di casa in Toscana...






hpim2991lz2.jpg






hpim2862pl7.jpg
 
Ultima modifica:

liligen

Florello
Vincenzoooooo! Vuoi farmi piangere? :cry:

Io, non ho potuto vedere la facciata della catedrale di Siena!

E questo paesaggio...è come se l'avevo già visto! :cry:
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Credo!!!! (anche se è difficile dirlo, dato che l'ITALIA è bella tutta) che la Toscana, con la Lucania:D è l'Umbria sia la regione più bella...

Vincenzo, conoscendoti, mi accomodo in poltrona, per vedere questo bellissimo reportage:eek:k07:

Bravo anticipatamente:hands13:
 

Vincenzo VA

Florello
Vincenzoooooo! Vuoi farmi piangere? :cry:

Io, non ho potuto vedere la facciata della catedrale di Siena!

E questo paesaggio...è come se l'avevo già visto! :cry:



Non disperarti perchè l'ho vista io per te. :eek:k07:
In realtà due anni fa entrai anche nella cattedrale, ma ieri non è stato possibile perchè a causa delle cerimonie religiose domenicali, la visita non era permessa fino alle 13,30. Dovevamo ancora mangiare e ripartire per Varese (siamo arrivati alle 20, 30 per il traffico:eek:) e quindi mia figlia mi ha fatto una testa così e si è fatta giurare che torneremo al più presto.

Lili, questa foto l'ho scattata proprio pensando te: lo si capisce dalla gru nell'angolo in alto a sinistra che deturpa l'immagine! :lol:
Purtroppo non avevo un rametto secco abbastanza grande. :lol:



hpim2997qz0.jpg




hpim2998dw5.jpg




hpim3001my7.jpg
 

liligen

Florello
Non disperarti perchè l'ho vista io per te.
In realtà due anni fa entrai anche nella cattedrale, ma ieri non è stato possibile perchè a causa delle cerimonie religiose domenicali, la visita non era permessa fino alle 13,30. Dovevamo ancora mangiare e ripartire per Varese (siamo arrivati alle 20, 30 per il traffico:eek:) e quindi mia figlia mi ha fatto una testa così e si è fatta giurare che torneremo al più presto.

Lili, questa foto l'ho scattata proprio pensando te: lo si capisce dalla gru nell'angolo in alto a sinistra che deturpa l'immagine! :lol:
Purtroppo non avevo un rametto secco abbastanza grande. :lol:

L'hai visto per me....:crazy:

Al meno anche io due anni fa ci sono entrata! :) È così bellissima. Sto guardando le foto...

Non posso dire qui tutto quello che sento ma posso dirti che non sono calma per niente.

:lol: Ah! Davvero! Con la gru è molto più bello! :lol:

Spero che hai altre foto di Siena, e di San Gimignano, e di Firenze...ho visto tutto questo io! :love::cry::love:
 

Vincenzo VA

Florello
Credo!!!! (anche se è difficile dirlo, dato che l'ITALIA è bella tutta) che la Toscana, con la Lucania:D è l'Umbria sia la regione più bella...

Vincenzo, conoscendoti, mi accomodo in poltrona, per vedere questo bellissimo reportage:eek:k07:

Bravo anticipatamente:hands13:


Ciao Giuseppe, gradisci qualcosa da bere? :)
E' verissimo che l'Italia è piena di bei posti.

Siena l'abbiamo vista solo per poche ore, ma ho comprato un opuscolo per preparare con più cura la prossima visita.



hpim3005ff5.jpg




hpim3002fq0.jpg



hpim2990nq3.jpg




hpim2985jt4.jpg
 
Ultima modifica:
Alto