• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Week end in Toscana

liligen

Florello
Dopo questi festeggiamenti, ricomponiamoci.
Qualche altra foto prima dei saluti.

:lol:




Raga, mi hanno raccontato una cosa incredibile!

Pare che ogni tanto uno dei milioni di turisti che ogni anno vanno a Firenze si dimentichi di andare a visitare gli Uffizi!!!

Lo so che sembra impossibile...ma succede.

Io conosco una persona che l'ha fatto...ma per motivi di riservatezza e correttezza non voglio fare nomi

Vincenzoooooooooooooooooo! :eek: Sei crudele! :cry: Non ti racconterò più niente! Mai!!! :cry:




Questo anonimo turista è stato visto a Pisa mentre gettava oggetti dalla Torre pendente gridando: "Sono un genio! Passerò alla storia! Sono Galileo Galilei!"

:lol::lol::martello2:lol:




17516rb6.jpg


Sì, questo è il mioooooo! :hands13: Viva il Québec!
 

liligen

Florello
Vincenzo, le tue foto dall'alto della cupola sono proprio stupende! :love:

Firenze è veramente una bellissima città! :love:

Voglio ritornare e fare tutto quello che non ho fatto.

Mille grazie Vincenzo, sei cattivo e pazzo ma sei molto generoso! :love_4:
 

Giorgio Ukraino

Giardinauta
:lol::lol::lol:
Lili, grazie per la tua spiegazione (di prime 50 pagine:D), ma m'interessa vedere il giardino, sono curioso. M'interessa vedere tutto dall'Italia! Vedo e sogno.
 

Vincenzo VA

Florello
Per la prima volta in 12 mesi, Vincenzo è d'accordo con me! Metto una croce nel calendario!



NO!!! :eek:


COSA??!! :baf:

CHI??!!:crazy:


Io no!!:mad:


Chi ti ha dato ragione?


C'è uno sbaglio!!! :burningma







Lili, puoi chiamarmi anche solo Vincenzo!
Ci conosciamo da un pezzo; puoi anche darmi del tu! :love_4:



Vuoi dirmi che gli Italiani di 1198 sapevano già che questo attirerebbe gli turisti!


A quei tempi praticamente erano "civili" solo gli Europei, la Cina e pochi altri popoli!

Gli esperti italiani di marketing del turismo hanno capito che i selvaggi, ad esempio del Quebéc, sarebbero diventati turisti dopo un paio di secoli! Purtroppo non potevano immaginare che quegli uomini quasi primitivi avrebbero impiegato quasi 1000 anni prima di raggiungere la situazione di SEMISELVAGGI. Se lo avessero previsto, per esempio non avrebbero dipinto tutti quei bei quadri per gli Uffizi. Oltre tutto li ignorano anche oggi! :lol:
 

Vincenzo VA

Florello
:lol:
Lili, grazie per la tua spiegazione (di prime 50 pagine:D), ma m'interessa vedere il giardino, sono curioso. M'interessa vedere tutto dall'Italia! Vedo e sogno.


Bravo Giorgio!!! :hands13:
Spiega a Lili che questo è un forum di giardinaggio e si può anche parlare di giardini, ogni tanto.
Giorgio, quando verrai a Firenze, noi andiamo a vedere le opere d'arte e Lili resta fuori da chiese e musei...legata col guinzaglio ad un palo della luce. :lol: :lol: :lol:

Lili................
scherzo!!! :love_4:




















































Ti leghiamo ad un cancello in ferro battuto, così guardandolo puoi incominciare ad imparare i primi rudimenti dell'arte. :lol: :love_4: :Saluto:
 

liligen

Florello
:lol::lol::lol:
Lili, grazie per la tua spiegazione (di prime 50 pagine:D), ma m'interessa vedere il giardino, sono curioso. M'interessa vedere tutto dall'Italia! Vedo e sogno.

:eek: Giustamente Giorgiooooo!

Se ti piace l'Italia, non vedere il giardino di Vincenzo! (come questo può chiamarsi "giardino" ?:confuso:).

Solo la vista di questo giardino potrebbe farti cambiare d'idea sull'Italia! :eek:

Se vuoi, ti troverò alcuni topic dove ci sono bellissimi veri giardini e di più, gente simpaticai! :D
 

liligen

Florello
(...)

C'è uno sbaglio!!!

:lol:


Lili, puoi chiamarmi anche solo Vincenzo!
Ci conosciamo da un pezzo; puoi anche darmi del tu!

Vecchio scherzo! :lol: Aveva già attraversato l'Atlantico, non eri nato! :rolleyes: :lol:



A quei tempi praticamente erano "civili" solo gli Europei, la Cina e pochi altri popoli!

Gli esperti italiani di marketing del turismo hanno capito che i selvaggi, ad esempio del Quebéc, sarebbero diventati turisti dopo un paio di secoli! Purtroppo non potevano immaginare che quegli uomini quasi primitivi avrebbero impiegato quasi 1000 anni prima di raggiungere la situazione di SEMISELVAGGI. Se lo avessero previsto, per esempio non avrebbero dipinto tutti quei bei quadri per gli Uffizi. Oltre tutto li ignorano anche oggi! :lol:

Me che cattivo sei!!! :eek:

Ti lascio fare perché penso che potrebbe farti bene pensarti superiore, al meno una volta nella tua vita! :D Anch'io sono generosa, sai! :rolleyes: :smok: :Saluto:
 

liligen

Florello
Bravo Giorgio!!!
Spiega a Lili che questo è un forum di giardinaggio e si può anche parlare di giardini, ogni tanto.
Giorgio, quando verrai a Firenze, noi andiamo a vedere le opere d'arte e Lili resta fuori da chiese e musei...legata col guinzaglio ad un palo della luce.

Lili................
scherzo!!!


Ti leghiamo ad un cancello in ferro battuto, così guardandolo puoi incominciare ad imparare i primi rudimenti dell'arte. :love_4: :Saluto:

:burningma:burningma:burningma




Non ti parlo più! :cry::cry::cry:
































:cry:















:lingua:
 

Vincenzo VA

Florello
Se ti piace l'Italia, non vedere il giardino di Vincenzo! (come questo può chiamarsi "giardino" ?).Solo la vista di questo giardino potrebbe farti cambiare d'idea sull'Italia!

Giorgio.....:cry: ....purtroppo Lili ha ragione:















il mio giardinetto, nonostante l'ampliamento non è ancora come lo vorrei!














Le varie zone sono poco armonizzate, manca un vero collegamento visivo tra una e l'altra.



















Sembrano cose staccate!






















Dammi qualche consiglio per migliorare la situazione






























giardinimw2.jpg



post451164745240ff2.jpg



3821602gi8.jpg



10179765jp6.jpg



giardini440zj6.jpg



schonbrunn2bj9.jpg
 
Ultima modifica:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Giorgio, quando verrai a Firenze, noi andiamo a vedere le opere d'arte e Lili resta fuori da chiese e musei...legata col guinzaglio ad un palo della luce.
:lol::lol::lol:
Lili, se tu hai Skype - vorrei mandarti una musica - Lily was here, e' una bella melodia. Se non hai Skype - tu puoi scaricare la musica:
http://www.mnogomp3.net/mp3/candy_dulfer/live_in_amsterdam/
La parole russa "скачать" significa "scaricare", mp3, rar o exe, che tu preferisci. Trova la melodia e click su Mp3 in scaricare opzione.
 

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Vincenzo, vorresti consigli di armonizzare il giardino? Se il giardino e cosi grande come tu hai mostrato sulle foto, penso che tu devi costruire il metro' e vendere i biglietti alla entrata del tuo giardino.:D
Ma ho visto adesso prime 57 pagine della tua grandissima discussione. :eek:k07:
 
Ultima modifica:

liligen

Florello
Grazie Giorgo!:love_4:

Conoscevo la musica ma non sapevo che "Lily was here" era il titolo.

Bellissima musica! :love:

Adoro l'interpretazione! :love: Yeah!


(...)
Ma ho visto adesso prime 57 pagine della tua grandissima discussione. :eek:k07:

Non scoraggiarti Giorgio, quello che è interessante comincerà presto! :D:D:D:rolleyes::lol:


.
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Siete fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :hands13:
3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif


12.gif
che risate mi sto facendoooooooooooooooooooooo
3250072.gif


Ma che magnifiche foto però...ieri notte ho pianto guardando Firenze :ros:

Complimentissimi a Vincenzo e Lilì...:love_4: :love_4:


P.S. Quella su Dio mi ha fatto morireeeeeeeeeee...e l'ultima di Lilì...oh mamma...non riesco a smettere di ridereeeeeeeeeee
3250072.gif
 

Vincenzo VA

Florello
Vincenzo, vorresti consigli di armonizzare il giardino? Se il giardino e cosi grande come tu hai mostrato sulle foto, penso che tu devi costruire il metro' e vendere i biglietti alla entrata del tuo giardino.:D



Giorgio, ho mostrato solo la zona davanti alla casa....dovresti vedere il resto! :lol:




Ma ho visto adesso prime 57 pagine della tua grandissima discussione. :eek:k07:


Molto bene!
Quando Lili incomincia a parlare di aglio, tappati il naso e spegni subito il pc! :lol: :lol: :lol:
 
Alto