• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Struttura Per Serra In Toscana... Dove???

barbarabe

Giardinauta Senior
:froggie_ramici, mi rivolgo a voi nella speranza che mi possiate aiutare: un amico ha acquistato un terreno a Massarosa (Lucca) ed ora vuole acquistare una serra, ma non sa dove rivolgersi.

Qualcuno di voi conosce un rivenditore in Toscana, magari non strozzino? :burningma
 

Silvio07

Florello
Mi dospiace, rivenditori tascani niente ma qui ci sono parecchie aziende che costruiscono impiante di serre anche termoriscaldate facendo lavori in tutta Italia.
 
S

scardan123

Guest
No, però di solito i preventivi li fanno gratis. Ma serve una cosa grande che deve venire una impresa edile a costruire?

Se non serve una cosa immensa, anche su ebay ne trovi, tanto per farsi una idea dei prezzi. La piu cara al momento è una serra di 3 metri x 3 metri e costa circa 1.300 euro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

barbarabe

Giardinauta Senior
Ecco vedi, ad ebay non avevo pensato!!!:froggie_r

:)Non serve una cosa gigante credo, ma non è per me è per un amico e la può costruire lui, l'importante è che gliela portino a domicilio!
 
Alto