• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un nome per la mia attività

Alex81

Master Florello
splendido splendente :D

[video=youtube;2G5Xxk-hEcU]http://www.youtube.com/watch?v=2G5Xxk-hEcU[/video]

poi se vuoi te ingaggio la rettore...

o anche la bottega del pulito ma non saprei chi ingaggiare!

elena_11293

Master Florello
Sposto la mia preferenza a "Splendido splendente" proposto da Alex. Pensando che il negozio non è solo di articoli per l'igiene della casa e personale ma pure di oggettistica :)

luigimorrelli

Giardinauta
non penso di usare uno di questi nomi,ma vi ringrazio tantissimo di avermi fatto schiattare dal ridere.ciaoooooooooooooooooooooo

antylopenera

Apprendista Florello
:eek: Nnnnneeeeehhhhh.... :squint:

Alora dillo che era solo per ridere:
ci saremmo :fischio: impegnati di più!!!!!!!!! :lingua:

miciajulie

Fiorin Florello
ce sporchiamo troppo a giardineggiare noi :D

tu cos'hai pensato....dacce una qualche dritta che poi il gruppo operativo elaborerà qualcosa di perfetto per la tua attività....ma chi lo azzecca che vince?! :ciglione:

secondo me ci farà pulire tutte le suppellettili che vende, naturalmente con i detersivi. che vende. defiliamoci fischiettando senza farci notare :fischio::fischio:

Alto