• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un ''grasso '' quasi obeso

Masolino

Bannato

Stamane mi sono recato nella casa al mare anche per programmare i restauri del ''giardinetto'' e ho scoperto che herr S. Sieboldii sta diventando....obeso..
Che ve ne pare ? Ricordate com'era nella foto precedente ?

P4220008.jpg

P4220006.jpg

Lo faccio digiunare ?

:Saluto::Saluto:

sara1

Giardinauta Senior
e' davvero meraviglioso...io non sono ancora riuscita a far attaccare nessuna talea...appena ne trovo uno in giro a cui "strappare" qualche rametto ci riprovo...mi piace troppo!

Masolino

Bannato

E' diventato tanto pigro che non si è accorto che un ''figliolino '' è scappato di casa e convive con un'altra grassa e una Lantana Sellowiana giovinetta.

P4220014-Copia.jpg

P4220014-Copia-Copia.jpg

B

bianca62

Guest
Certo Masolino che l'aria di mare fa proprio bene.... sarà lo iodio? :crazy:
:hands13::Saluto:

FA&DA

Giardinauta
Bellissimo, noi le chiamiamo "teresine" :cool2:

A me piacciono tantissimo, l'anno scorso quasi litigavo con mia madre :lol:

Lei ne ha tantissime anche variegate e quando le chiedo qualche rametto, sembra mi dia l'oro colato, pensate che me li pianta nei tappi della lacca, potete immaginare quanti rametti me ne da.
Un giorno torno :eek: e scopro che ne ha regalato 2 vasi pieni ad una mia amica che riesce a far morire tutto. Mi sono così arrabbiata che guai :burningma
Infatti.. le ha sterminate :mad:

Io ne ho un vasetto e quest'autunno sono riuscita a farne altri 2 piccolini..Spero che quest'anno si "inciccioniscano" bene come la tua

ambra.ge

Aspirante Giardinauta
E' proprio bello, a me piace tantissimo, noi lo chiamiamo "erba Teresa", ma ultimamente non ne vedo molto in giro, peccato....:Saluto:

Masolino

Bannato
Grazie a tutti, siete veramente gentili.
Il segreto ?' Non lo so nemmeno io, forse i concimi..sbagliati..., infatti lo nutro con un po' di sangue di bue addizionato con carbonio e il ternario Osmocote per le rose.
Pare gradisca molto, trovandosi vicino alle rose forse si è confuso e ha problemi di ..identità...

:Saluto: :Saluto: :Saluto:

alestellina

Florello
:eek: wow!! complimentoni x il tuo 'cuscino succulento'!!! :love:

....io l'unica volta che da piccolina avevo dato il sangue di bue a una grassina...mi è morta bruciata!! :lol: ...forse ne avevo somministrato troppo!! :D :lol:

Alto