• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un giorno speciale

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oggi è un giorno speciale, è l’anniversario del mio matrimonio, 33 anni. Sono tanti, eppure il tempo è volato, sono passati 33 anni da quando mio marito ed io ci incamminammo insieme per percorrere le strade della nostra vita, una vita che non sempre è stata facile o priva di problemi, insieme però, siamo riusciti a superare tutti i momenti brutti. Negli anni il rapporto col proprio marito cambia, la passionalità via via si trasforma in complicità, si ha la certezza di poter contare su qualcuno, qualcuno che ti sostiene quando si è stanchi o demoralizzati. Oggi mio marito è marito, amante, padre, amico, figlio, se sono la donna che sono, se posso dedicarmi alle cose che amo è grazie a mio marito. Ed è grazie a lui, alla sua insistenza che ho imparato internet e a ritrovarmi con un blog e in un forum e tanti amici come voi. Abbiamo due figli che riempiono la nostra vita, anche se sono grandi hanno bisogno di noi come noi abbiamo bisogno di loro. Oggi, il mio più grande desiderio e il più grande augurio, è quello di poter trascorrere ancora tantissimi anni insieme e di veder realizzati i nostri sogni.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Miiiiiii :cry::cry::cry:

Scherzi a parte, è bello sentire ancora tutto questo attaccamento, questo amore, questa passione, un sentimento mutato ma immutato dopo tanti anni... complimenti, e auguri :eek:k07:

belvedere

Giardinauta Senior
sai piera sono contenta di leggere le tue parole.
io ho "solo" 22 anni di vita comune con il mio lui. Non siamo sposati. Viviamo insieme.
E ogni tanto mi presenta orgogliosamente come la sua"fidanzata" che suona come una cosa buffissima e anche tenera....

Vivere amabilmente per tanti anni con una persona non ha prezzo.
Dunque sei molto più che ricchissima!:love_4:

Piera58

Membro dello Staff
Grazie, che belle parole che mi avete scritto. Io e mio marito siamo due persone totalmente differenti per carattere, molto calmo lui, guerriera io ma con lo stesso amore per la famiglia, gli animali e la natura.

e.leo

Maestro Giardinauta
Peccato avevo scritto anche io un commento ipocrita e mellifluo ma mi si è cancellato tutto

miciajulie

Fiorin Florello
auguri, piera, senza miele, per una complicità sempre più intensa ed intima, quella che solo due compagni, due sposi, probabilmente possono condividere, conoscendo l'uno dell'altro anche l'ultima briciola di carattere

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Auguri Piera! Estendi anche al marito. E' un piacere leggere le cose che scrivi sul vostro percorso insieme. :love_4:

michelepm

Florello Senior
O il più grande augurio, è quello di poter trascorrere ancora tantissimi anni insieme....
INSIEME A NOI ovviamente.
Tantissimissimissimi auguri di buon anniversario a te e tuo marito
1067780c6mci34s8t.gif

Piera58

Membro dello Staff
Grazie, veramente sono contenta per i vostri commenti. Sinceramente ero indecisa se aprire un topic sul mio anniversario proprio per evitare di leggere utenti polemici. Poi pensando a gennaio scorso, la corsa in ospedale, la notte seduta su una sedia a tenere il braccio di mio marito che continuava a muoversi e l'ennesima flebo che non doveva uscire dalla vena, il terrore di perderlo ed infine la risalita dal buio in cui era precipitato, ecco se penso a quei momenti questo per me è davvero un giorno speciale e da qui la decisione di condividerlo con voi.

Alto