Oggi è un giorno speciale, è l’anniversario del mio matrimonio, 33 anni. Sono tanti, eppure il tempo è volato, sono passati 33 anni da quando mio marito ed io ci incamminammo insieme per percorrere le strade della nostra vita, una vita che non sempre è stata facile o priva di problemi, insieme però, siamo riusciti a superare tutti i momenti brutti. Negli anni il rapporto col proprio marito cambia, la passionalità via via si trasforma in complicità, si ha la certezza di poter contare su qualcuno, qualcuno che ti sostiene quando si è stanchi o demoralizzati. Oggi mio marito è marito, amante, padre, amico, figlio, se sono la donna che sono, se posso dedicarmi alle cose che amo è grazie a mio marito. Ed è grazie a lui, alla sua insistenza che ho imparato internet e a ritrovarmi con un blog e in un forum e tanti amici come voi. Abbiamo due figli che riempiono la nostra vita, anche se sono grandi hanno bisogno di noi come noi abbiamo bisogno di loro. Oggi, il mio più grande desiderio e il più grande augurio, è quello di poter trascorrere ancora tantissimi anni insieme e di veder realizzati i nostri sogni.