• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un incontro speciale

angelone54

Guru Giardinauta
Eccomi quà!!! ciao a tutte/i sono un tantino in ritardo ma, dovevo assolutamente intervenire :hehe: eh sìììì ieri giornatona speciale!!! incontro con Ortensia :love: pranzetto in famiglia (con suo marito molto gentile) ho conosciuto anche la loro figlia e i pappagallini straordinari!!! nonchè le lupone alle quali ho portato un pensierino che hanno molto gradito!!:eek:k07: sìì ciò che afferma Orti è vero! ci siamo subito trovate come due vecchie amiche abbiamo chiacchierato, ci siamo scambiate dei piccoli regali molto speciali xchè donati con simpatia e affetto, insomma è stato un piacevole momento x entrambe.
Grazie al forum che in questi anni di frequentazione mi ha donato nuove amiche virtuali e non.. con le quali ho condiviso passioni,gioie e anche qlc tristezza.Senz'altro hanno arricchito la mia vita,grazie a Ortensia x la sua gentilezza,per avermi accolto nella sua casa che è come lei, unica e speciale, lì si respira un'atmosfera natalizia e tutto parla di famiglia!! un abbraccio e un augurio a tutti /e voi. e x Orti:alla px cara!!!:love_4::Saluto: ps seguiranno fotine:hehe:
...ma la "simpatica" vicina non l'avete invitata alla festa?:Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
buon-natale1.jpg
 
Alto