Eccomi quà!!! ciao a tutte/i sono un tantino in ritardo ma, dovevo assolutamente intervenire :hehe: eh sìììì ieri giornatona speciale!!! incontro con Ortensia
pranzetto in famiglia (con suo marito molto gentile) ho conosciuto anche la loro figlia e i pappagallini straordinari!!! nonchè le lupone alle quali ho portato un pensierino che hanno molto gradito!!
k07: sìì ciò che afferma Orti è vero! ci siamo subito trovate come due vecchie amiche abbiamo chiacchierato, ci siamo scambiate dei piccoli regali molto speciali xchè donati con simpatia e affetto, insomma è stato un piacevole momento x entrambe.
Grazie al forum che in questi anni di frequentazione mi ha donato nuove amiche virtuali e non.. con le quali ho condiviso passioni,gioie e anche qlc tristezza.Senz'altro hanno arricchito la mia vita,grazie a Ortensia x la sua gentilezza,per avermi accolto nella sua casa che è come lei, unica e speciale, lì si respira un'atmosfera natalizia e tutto parla di famiglia!! un abbraccio e un augurio a tutti /e voi. e x Orti:alla px cara!!!:love_4::Saluto: ps seguiranno fotine:hehe: