• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un incontro speciale

Opuntia

Maestro Giardinauta
Che belle che siete!:hands13:
Avete la capacità di emanare una carica di simpatia immensa.:)
Ciao ,ragazze .
Voi siete un po' troppo nordiche ma chissà ...qualche raduno a mezza strada ci può stare:Saluto::Saluto:
 

artemide

Florello Senior
le espressioni dei vostri faccini, mi danno un senso di dolcezza, affabilità, e sincerità della serie "pane al pane vino al vino"
siete splendide ragazze :) :) :)
 

Stefano De C.

Florello Senior
Un'altra cosa che mi stupisce di questo forum, è vedere quante signore, diciamo così, mature, usano internet e il PC con scioltezza come noi più giovani
 

idice

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol::lol:evviva la sincerità, cavolo mi è venuto un colpo quando mi sono vista che per poco ci rimanevo secca:D:D:love_4:
E' un mio difetto c'è poco da fare:martello2

Un'altra cosa che mi stupisce di questo forum, è vedere quante signore, diciamo così, mature, usano internet e il PC con scioltezza come noi più giovani
E' vero, pero' oltre all'eta' anagrafica c'è quella mentale e non necessariamente vanno di pari passo.
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciaoooo ma,capperi che adorabili bugiardi/e passano da queste parti..:rolleyes::lol::lol: non siamo belle ma,acqua e sapone sìììì:eek:k07: e x essere signore "mature" ce la caviamo col Pc :) anche se in effetti x me è stato un tantino difficile:confuso: cmq grazie mille x i commenti siete bugiardi quasi tutti/e ma vi abbraccio cmq con simpatia e affetto!!!
ps X Orti : ma cara,non vorrai mica veramente che cancelliamo le ns amabili facciotte che x altro sono state anche apprezzate??:lol: che c'importa ???? non siamo delle gnoccolone ma,ci apprezzano lo stesso non dobbiamo mica partecipare a "Miss signora matura":lol::lol::lol: cmq se ci tieni la tolgo fammi sapere ... bacioni ciaooo e grazie a tutti/e
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
nono opy lasciale tanto ormai più messa in mostra di cosi non si può:D:D:love_4:

Stefano: i miei figli mi dicono: e basta sei peggio di noi, compiuter, telefonino puntato su fb, e guai se te li scordi:crazy:

che ci posso fare sono una tecnodipendente ormai:D:D:D
 

miciajulie

Fiorin Florello
Un'altra cosa che mi stupisce di questo forum, è vedere quante signore, diciamo così, mature, usano internet e il PC con scioltezza come noi più giovani
abbello, che ti credi, che 'signora matura' voglia dire 'vegliarda rinko e svampita'? pfui! ma cosa mi tocca leggere! (stefano, notato lo sguardo?:lingua:)

gatti-computer-10.jpg

e opuntya e ortensia, pf, perdonate questa incursione, ma non ho resistito:fischio:
 

artemide

Florello Senior
Ciaoooo ma,capperi che adorabili bugiardi/e passano da queste parti..:rolleyes::lol::lol: non siamo belle ma,acqua e sapone sìììì:eek:k07: e x essere signore "mature" ce la caviamo col Pc :) anche se in effetti x me è stato un tantino difficile:confuso: cmq grazie mille x i commenti siete bugiardi quasi tutti/e ma vi abbraccio cmq con simpatia e affetto!!!
ps X Orti : ma cara,non vorrai mica veramente che cancelliamo le ns amabili facciotte che x altro sono state anche apprezzate??:lol: che c'importa ???? non siamo delle gnoccolone ma,ci apprezzano lo stesso non dobbiamo mica partecipare a "Miss signora matura":lol::lol::lol: cmq se ci tieni la tolgo fammi sapere ... bacioni ciaooo e grazie a tutti/e

infatti Opy io apprezzo molto di più una persona acqua e sapone perchè voi/noi siete/siamo vere, senza impalcature come invece molte donzelle, specialmente del mondo dello spettacolo; le vorrei proprio vedere quelle al mattino appena sveglie senza nessun restauro
 

_ortensia_

Master Florello
infatti Opy io apprezzo molto di più una persona acqua e sapone perchè voi/noi siete/siamo vere, senza impalcature come invece molte donzelle, specialmente del mondo dello spettacolo; le vorrei proprio vedere quelle al mattino appena sveglie senza nessun restauro

:crazy::crazy:
oddio arte, un ritocchino non mi farebbe male:D:D:D
 
Alto