_ortensia_
Master Florello
A me sembrano occhi accecati dal flash troppo ravvicinato:fischio:
evviva la sincerità, cavolo mi è venuto un colpo quando mi sono vista che per poco ci rimanevo secca:love_4:
A me sembrano occhi accecati dal flash troppo ravvicinato:fischio:
E' un mio difetto c'è poco da fare:martello2evviva la sincerità, cavolo mi è venuto un colpo quando mi sono vista che per poco ci rimanevo secca:love_4:
E' vero, pero' oltre all'eta' anagrafica c'è quella mentale e non necessariamente vanno di pari passo.Un'altra cosa che mi stupisce di questo forum, è vedere quante signore, diciamo così, mature, usano internet e il PC con scioltezza come noi più giovani
abbello, che ti credi, che 'signora matura' voglia dire 'vegliarda rinko e svampita'? pfui! ma cosa mi tocca leggere! (stefano, notato lo sguardo?:linguaUn'altra cosa che mi stupisce di questo forum, è vedere quante signore, diciamo così, mature, usano internet e il PC con scioltezza come noi più giovani
Ciaoooo ma,capperi che adorabili bugiardi/e passano da queste parti.. non siamo belle ma,acqua e sapone sììììk07: e x essere signore "mature" ce la caviamo col Pc anche se in effetti x me è stato un tantino difficile:confuso: cmq grazie mille x i commenti siete bugiardi quasi tutti/e ma vi abbraccio cmq con simpatia e affetto!!!
ps X Orti : ma cara,non vorrai mica veramente che cancelliamo le ns amabili facciotte che x altro sono state anche apprezzate?? che c'importa ???? non siamo delle gnoccolone ma,ci apprezzano lo stesso non dobbiamo mica partecipare a "Miss signora matura" cmq se ci tieni la tolgo fammi sapere ... bacioni ciaooo e grazie a tutti/e
Ciao,:love_4::love_4:
ed ecco la mia versione di foto un pò più nascosta
abbello, che ti credi, che 'signora matura' voglia dire 'vegliarda rinko e svampita'? pfui! ma cosa mi tocca leggere! (stefano, notato lo sguardo?:lingua
e opuntya e ortensia, pf, perdonate questa incursione, ma non ho resistito:fischio:
infatti Opy io apprezzo molto di più una persona acqua e sapone perchè voi/noi siete/siamo vere, senza impalcature come invece molte donzelle, specialmente del mondo dello spettacolo; le vorrei proprio vedere quelle al mattino appena sveglie senza nessun restauro