• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un bosco sul terrazzo

Rea

Giardinauta
Geranium Giuseppii
a4ead9a75dacd463b78caccb9946cd84.jpg


e le lewisia
a596f431814db33ac93ac3c3b10ed1db.jpg
5b5b58178b045a7325771a094f38ea3a.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
no il geranium giuseppii noo
facciamo ughettii che è meglio

adorabili le lewisie, forse ne ho salvata una di quelle che ho preso lo scorso anno
 

Rea

Giardinauta
no il geranium giuseppii noo
facciamo ughettii che è meglio

adorabili le lewisie, forse ne ho salvata una di quelle che ho preso lo scorso anno
le lewisie sono molto sensibili alle piogge ho notato! Morte ben 3 l'anno scorso. Ne avevo una bellissima

Il geranium Giuseppii l'ho preso quest'inverno che aveva giusto qualche germoglio, ora sta fiorendo. Perché no per il nome o la pianta? è una pianta rompi scatole? le altre varietà di geranium non mi hanno mai dato grandi problemi
 

vani.bul

Aspirante Giardinauta
le lewisie sono molto sensibili alle piogge ho notato! Morte ben 3 l'anno scorso. Ne avevo una bellissima

Il geranium Giuseppii l'ho preso quest'inverno che aveva giusto qualche germoglio, ora sta fiorendo. Perché no per il nome o la pianta? è una pianta rompi scatole? le altre varietà di geranium non mi hanno mai dato grandi problemi
Posso chiederti qualche semino del geranium... naturalmente se ci sono e se riesci a raccoglierli?!??......se no facciamo l'anno prossimo...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
le lewisie sono molto sensibili alle piogge ho notato! Morte ben 3 l'anno scorso. Ne avevo una bellissima
In effetti anche io ho supposto fossero annegate sotto la pioggia, le tengo in vasi ma in giardino
 
  • Like
Reactions: Rea

Rea

Giardinauta
In effetti anche io ho supposto fossero annegate sotto la pioggia, le tengo in vasi ma in giardino
eh si, anche io pensavo resistessero. invece sono marcite dall'alto avevo notato... ora ben riparate sopravvivono. Per adesso!
A me interessa quello Macrorrhizum e. quello che hai tu Giuseppii.... adoro le erbacce!!!
dovrei avere anche il dreamland se non erro
 
Alto