iole24
Giardinauta Senior
ConcordoMokarosa e azalea da sturbo
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
ConcordoMokarosa e azalea da sturbo
la peonia infatti non mi fa molti fioriScopro solo ora il tuo "bosco sul terrazzo" ... piante magnifiche e varietà incredibili ... complimenti, Rea!
Anch'io ho un balcone esposto ad est e quindi con grande stupore noto che sei riuscito a coltivare delle magnifiche rose e addirittura una peonia ... magari ti disturberò per qualche informazione in merito proprio a quest'ultima.
Ottima scelta! Ho letto le caratteristiche ed è davvero una pianta eccezionale: sanissima, rifiorente, profumata e adatta al vaso.oggi mi sono fatto un regalo....
grazie milleComplimentissimi!!!
Li adoro moltoBellissimi!
Ciao Erilla! No, l'ho acquistata in un garden specifico qui in provincia di Torino che ha moltissime varietà. Mi sono trovato benissimo e poi le vende a prezzi davvero ottimiOttima scelta! Ho letto le caratteristiche ed è davvero una pianta eccezionale: sanissima, rifiorente, profumata e adatta al vaso.
L'hai acquistata on line?
Si vede dai risultati ottenuti :LOL:grazie si, cerco sempre di essere preciso con le piante a cui tengo
Carina? direi bellissima, non so perché ma ho scoperto che mi piacciono moltissimo le tonalità dal giallo al rosa pesca. Le gialle più di ogni altra, che dimensioni raggiunge la rosetra della Charlotte?Charlotte e la fioritura estiva. Carina
Allora la charlotte questa che vedi in foto l'ho ricomprata quest'anno e in primavera ha fatto dei fiori più o meno del diametro di 4/5 cm una dimensione media. La fioritura estiva invece è di circa 3 cm, forse un po' di più e ha molti meno petali. In primavera faceva delle sfumature dal crema al giallo, in estate tutta giallaCarina? direi bellissima, non so perché ma ho scoperto che mi piacciono moltissimo le tonalità dal giallo al rosa pesca. Le gialle più di ogni altra, che dimensioni raggiunge la rosetra della Charlotte?