• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioritura amarilli

Fabriziuss

Aspirante Giardinauta
image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg Salve a tutti
Volevo condividere questa mia piccola gioia!oltre il terrazzo ho cominciato ad abbellire anche un po il balcone e Ho comprato circa 2 settimane fa dei bulbi di amarillo e per stupore mio gia sono fioriti! Che spettacolo! Ora mi hanno detto che ogni fiore caccia un nuovo bulbo è cosi? Fioriscono una volta l anno? Grazie a tutti
 

lilly

Giardinauta
Sono stati piantati nel giardino attorno al palazzo in cui vivo e chi lo ha fatto, mi ha detto che si chiamano gigli di S. Giuseppe. E' possibile o è solo un termine dialettale?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
I gigli di S.Giuseppe sono un'altra cosa....questi sono belli,ma purtroppo fioriscono una sola volta l'anno!!!
 
Alto