e fiorisce tantissimo! Me lo avevano venduto ed ero scettico, ma effettivamente ha sempre i fiori. Pianta molto graziosaScabiosa.....beh, il nome fa pensare a qualcosa di brutto, ma la realtà è tutt'altro. Bella!
le lewisie sono molto sensibili alle piogge ho notato! Morte ben 3 l'anno scorso. Ne avevo una bellissimano il geranium giuseppii noo
facciamo ughettii che è meglio
adorabili le lewisie, forse ne ho salvata una di quelle che ho preso lo scorso anno
da quando ho scoperto come farle sopravvivere, danno tante soddisfazioni!Che sballo le lewisie
Se riesco a trovarne uno poi mi spieghi la tua tecnica.da quando ho scoperto come farle sopravvivere, danno tante soddisfazioni!
Posso chiederti qualche semino del geranium... naturalmente se ci sono e se riesci a raccoglierli?!??......se no facciamo l'anno prossimo...le lewisie sono molto sensibili alle piogge ho notato! Morte ben 3 l'anno scorso. Ne avevo una bellissima
Il geranium Giuseppii l'ho preso quest'inverno che aveva giusto qualche germoglio, ora sta fiorendo. Perché no per il nome o la pianta? è una pianta rompi scatole? le altre varietà di geranium non mi hanno mai dato grandi problemi
raccoglierli, posso raccoglierli. non l'ho mai fatto, ho anche altri geranium oltre questo, magari coi semi si ibridano anche, no?Posso chiederti qualche semino del geranium... naturalmente se ci sono e se riesci a raccoglierli?!??......se no facciamo l'anno prossimo...
In effetti anche io ho supposto fossero annegate sotto la pioggia, le tengo in vasi ma in giardinole lewisie sono molto sensibili alle piogge ho notato! Morte ben 3 l'anno scorso. Ne avevo una bellissima
eh si, anche io pensavo resistessero. invece sono marcite dall'alto avevo notato... ora ben riparate sopravvivono. Per adesso!In effetti anche io ho supposto fossero annegate sotto la pioggia, le tengo in vasi ma in giardino
dovrei avere anche il dreamland se non erroA me interessa quello Macrorrhizum e. quello che hai tu Giuseppii.... adoro le erbacce!!!
grazieeComplimenti, sono bellissimi
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Mokarosa e azalea da sturboAzalea
Makarosa Barni
Etrusca Barni
Anna Fendi Barni
Ambridge Rose David Austin
gaillardia Kobold
Geranium sanguineum apfelblüte
Azalea si, ora che ha finito potata l'amore mioMokarosa e azalea da sturbo