• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un appassionato di cactus colonnari....

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
....evidentemente abita qua! :surp:
(è un balcone non troppo lontano da casa mia, dove ultimametne passo spesso a causa di una deviazione per lavri in corso. Un giorno ho alzato gli occhi e....sorpresa)

b5fxgg

Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

P.S. scusa Lucy, ma non era meglio postare in piante grasse :eek:k07: è vero che potrei farlo io, ma siccome non sei nuova ho pensato che se l'hai messo qua ............ avrai avuto un motivo per merrelo in questa sezione :cool2:

Altro P.S. poi se riduci la foto :rolleyes: sennò a noi grassofili ci verrà il mal di mare :D

Ultima modifica:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Pat ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

P.S. scusa Lucy, ma non era meglio postare in piante grasse :eek:k07:
uuh Pat, stavolta direi proprio di no :lol: , io non sono certo grassofila e dalle vostre parti entro raramente :rolleyes: , ma la foto mi ha incuriosito parecchio!
La prima volta che qualcuno chiederà consigli per schermare un balcone, sappiamo che c'è anche questa possibilità :lol:

mimma69

Maestro Giardinauta
:eek: VOGLIO LA VIA............VOGLIO LA VIA CHE VO' A VEDERMELO DI PERSONA.
caspiterina,n'affare del genere a Firenze???oddio :confused: .....ma che sto' dicendo... :storto:

B

bobino

Guest
mimma69 ha scritto:
:eek: VOGLIO LA VIA............VOGLIO LA VIA CHE VO' A VEDERMELO DI PERSONA.
Anch'io :froggie_r:froggie_r
ci vo' domattina di horsa...........ovvia un' ci voleo credere :lol::lol:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Per Pat:
1- anche io ho esitato per decidere se mettere questa foto in PIANTE GRASSE o in CHIACCHIERE, alla fine ho optato per la seconda perché mi sembra più una curiosità che possa "interessare" tutti piuttosto che qualcosa che tratti veramente di piante grasse...
2- per la grandezza della foto, hai ragione, cercherò di ridurla. l problema è che TINYPIC che IMAGESHACK fino a non molto tempo fa riducevano automaticametne le foto. Adesso, nonostante ci sia sempre scritto che le foto più grandi di ... verranno ridotte, a me vengono fuori enormi! Anzi, se qualcuno sa qualche trucchetto... :love_4:

Per mimma69 e bobino: se non si tratta solo di una battuta e vi interessa davvero ditemelo, vi scrivo l'indirizzo magari in MP.

B

bobino

Guest
lucyvanpelt2004 ha scritto:
Anzi, se qualcuno sa qualche trucchetto... :love_4:
Prova a ridurle con paint, prima di caricarle.... ;)

Per mimma69 e bobino: se non si tratta solo di una battuta e vi interessa davvero ditemelo, vi scrivo l'indirizzo magari in MP.
Io non scherzavo :fifone2: :love_4: mi piacerebbe davvero ammirare la terrazza...:hands13:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Per Pat:
1- anche io ho esitato per decidere se mettere questa foto in PIANTE GRASSE o in CHIACCHIERE, alla fine ho optato per la seconda perché mi sembra più una curiosità che possa "interessare" tutti piuttosto che qualcosa che tratti veramente di piante grasse...
Ok :eek:k07:

2- per la grandezza della foto, hai ragione, cercherò di ridurla. l problema è che TINYPIC che IMAGESHACK fino a non molto tempo fa riducevano automaticametne le foto. Adesso, nonostante ci sia sempre scritto che le foto più grandi di ... verranno ridotte, a me vengono fuori enormi! Anzi, se qualcuno sa qualche trucchetto... :love_4:
Questa te l'ho ridotta io :cool2: e qui puoi trovare le info per ridurre con paint :rolleyes: ............. non saprei perchè tinypic non l'ha ridotta .

mimma69

Maestro Giardinauta
Per Pat:

Io un'iskerzaho di certo.......lo voglio,lo voglio

Alto