• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao da un nuovo appassionato di Giardinaggio !!!!

Simon Sun

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti !!! Sono Simon (si legge saimon XD), tra pochi giorni faccio 27 anni, abito in provincia di Torino e grazie alla mia dolce metà mi son appassionato di fiori e giardinaggio. Amo molto la natura quindi avvicinarmi a questo magico mondo e stavo un breve passo :D
Ho già sbirciato su diverse discussioni e son sempre più contento della scelta di iscrivermi a questa pagina. A breve metto su il blog, con le foto delle mie prime piantine così spero mi possiate dare qualche bel consiglio... Poi ho un' aiuola nel mio appartamento nuovo e chiedo HELP per allestirla :D
Insomma vi martellerò di mille domande XD XD XD

:hands13:Ciao a tutti da Simon Sun:hands13:​

P.s..Dimenticavo... Ho un film da consigliarvi che ho visto ieri.... Ma nn svelo ancora nulla :D
 

gEgio

Giardinauta Senior
Benvenuto! Anchio all'inizio sbirciavo in alcune discussioni (di avocadi :) ) e mi è venuta la voglia e ora ho alcune piantine di avocadi nate con le mie mani! Il giardinaggio é come il vizio di fumare: quando cominci e ti appassioni non smetti più!
 

Simon Sun

Aspirante Giardinauta
The incredible Mrs Ritchie (Il film che vi avevo preannunciato)

gioventù ribelle.jpg
Il film di cui vi parlavo è questo: GIOVENTU' RIBELLE
Titolo Originale: The Incredible Mrs Ritchie

Charlie Proud è un ragazzo difficile e violento. Quando viene coinvolto in una rissa all'interno della scuola il preside Dewitt gli dà un'ultima possibilità: lavorare per un'eccentrica vedova o essere espulso dalla scuola. Il ragazzo inizia il lavoro per la signora Ritchie, convinta che il suo giardino sia la dimora dello spirito del defunto marito Jack. Con il tempo e il lavoro fianco a fianco tra Charlie e la signora Ritchie nascono fiducia e amicizia.

Il film ve lo dico subito è strappalacrime, poi il giardino e la casa... Beh per me sono un sogno. E' proprio come mi immaginerei la casa dei miei sogni.
La storia è bellissima, è un film che non si può non vedere .D

[video]http://www.reelzchannel.com/movie/215647/the-incredible-mrs-ritchie/clips/[/video]

Spero vi possa interessare :eek:k07:
 
Alto