• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help per un micio in cerca di casa

paolaas

Guru Giardinauta
Una mia amica ha necessità di trovare casa ad un micio perciò io ho pensato di provare qui. E' un trovatello che avrà 10 mesi (in questo momento non me lo ricordo), è stato trovato con la sorellina entrambi con la rinotracheite talmente forte che lei è completamente cieca mentre a lui è rimasta la cornea un po' opacizzata. Il problema però è un altro, per cui la mia amica non si sente più di tenerlo: lei abita al terzo piano di un condominio e lui ha la brutta abitudine di fare le acrobazie sul balcone senza rendersi conto del pericolo (probabilmente a causa della vista non perfetta) ed è gia volato giù. Chi avesse voglia di tenere un miciotto un po' sfortunato e non abita in condominio, mi faccia sapere.
Il micio è ben curato ed è già stato sterilizzato.
La mia amica è a Novara.
Ciao.
 

luckybamboo

Florello Senior
ma dividere i due mici? :( ...secondo me dovrebbe tenerlo lei, sicuramente soffrirebbe a essere trasferito da estranei...non può mettere qualche barriera sulla ringhiera in modo che non voli giù? un bel rampicante?...:rolleyes: (tanto per restare in tema....;) )povero micino....
 

Isotta

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
ma dividere i due mici? :( ...secondo me dovrebbe tenerlo lei, sicuramente soffrirebbe a essere trasferito da estranei...non può mettere qualche barriera sulla ringhiera in modo che non voli giù? un bel rampicante?...:rolleyes: (tanto per restare in tema....;) )povero micino....
anch'io penso che sarebbe una sofferenza per il micio cambiare casa, io metterei una bella rete alla ringhiera, ce ne sono di molto sottili...se fossi io, non lo manderei affatto via, già mi dispiace dare via il mio gatto, ancora di più se ha dei problemi, per lui la mia voce è tutto, l'unica cosa che gli può dare sicurezza, se lo mando via chissà che trauma non sentirla più. Spero che questo mio pensiero possa essere d'aiuto e far riflettere, povero micio.
 
Alto