psykovero
Aspirante Giardinauta
Quindi se sono pesci da risaie, si mangiano le larve di zanzara no ???
Di che colore sono ????
Raccontaci meglio come te li sei fatti spedire ....
Eccomi Cyn, novità su Nessie? Spero tanto che si faccia viva presto!
I piccoletti me li sono fatti spedire con la posta prioritaria perchè amo il rischio :fischio:
altrimenti c'era anche la possibilità del corriere, ma tutto è andato bene anche con il caldo che c'era ad inizio luglio...
Quando li ho presi io c'erano 3 varietà di colore disponibili
selvatici grigi-neretti (quelli neri non si vedono quasi per niente ma ci piacciono tantiiiissimmooo)
grigio
nero invisibile
invisibile (inseuguito da blu)
blu
e gold
però mi è sembrato di capire che sta selezionando altre varietà con i colori più vivi e ricercati, qui puoi avere più info https://medakaitalia.wordpress.com/medaka-factory/ io sono proprio niubba in questo campo e non vorrei darti informazioni sbagliate...
Si mangiano le larve di zanzara e non le piante, si adattano a condizioni di acqua povera di ossigeno, non soffrono le alte temperature, non hanno bisogno di molti litri per vivere bene e restano nanetti insomma per me è stata una scoperta stratosferica però sono appena arrivati e io li volevo tanto... per essere obiettiva ci vorrà ancora un po'!
Ah stavo per dimenticarmi che mi sono fatta spedire le uova perchè mi piacciono le cose complicate altrimenti aveva anche gli adulti...