E' arrivato è arrivato è arrivatooooo!!! :hands13::hands13::hands13:
Ma non era imballato ed è sporchetto... Pensavo di pulirlo semplicemente sciacquandolo col tubo, confermate?
Mamma mia quanto è alto e tozzo ! Anche se avevo già preso le misure e tutto, vederlo li in finestra fa un certo non so che
spero che con le piante si trasformi
Si sono aperte due scuole di pensiero su come mascherare la sua innegabile mastellonità plasticosa, ricoprirlo con della juta o con del legno.
Voi avete spunti?
Sotto alla copertura estetica ce lo mettiamo il pluriball intorno per isolarlo un pò?
Dopo che l'ho pulito, incomincio a mettere l'acqua cosi si decanta?
Guardando la scelta delle mie piante mi sono accorta che mancano del tutto le mezze misure, nel senso ci sono solo le ninfee che sono a pelo dell'acqua e poi tutte le altre piante sono alte.
Secondo me manca un qualche cespuglietto basso che movimenti un pò la cosa, anche per schermare un pò l'acqua intanto che le ninfee cominceranno a risvegliarsi, quali sono i vostri preferiti?
Ah quasi mi dimenticavo! Ho la possibilità di farmi i vasi in ceramica da sola e mi sta venendo in mente di farmeli per le piante che restano agganciate al mastello... è follia, o no?
Ditemi tutto che voglio mettermi all'operaaa:hands13: