• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutti in ferie siamo rimasti in pochetti

Sevi

Fiorin Florello
Bene, non ho resistito :(
Ho mangiato la crema di nocciòle :food:
Due fette...l'ho spalmata su ben DUE fette di pane :eek: (erano sottili però) :embarrass

Ora lavo dentini e parto per la doccia :D
Poi a ninna...buonanotte a tutti/e...sogni d'oro :Saluto: :love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
Ciao Lele sono a Lloret de mar (Spagna), ma lunedì ritorno:cry: sono state 3 settimane meravigliose!!!!!!!:Nora
ficoo...prima o poi andrò anche io in quel posto. ci vanno tutti i giovani.... costa poco...ci si diverte....prima o poi ci andrò.Prima però ibizia, formentera, fuerte....sharm...poi lì ^_^.

Tutti a guardare la luna? :embarrass
si, se ci fosse però..eheh

sì, ma ci sono molte nuvole, non si vede niente. uffa!
quoto :(

Bene, non ho resistito
Ho mangiato la crema di nocciòle
Due fette...l'ho spalmata su ben DUE fette di pane :eek: (erano sottili però) :embarrass

Ora lavo dentini e parto per la doccia :D
Poi a ninna...buonanotte a tutti/e...sogni d'oro :Saluto: :love_4:
ammazza, abbuffata notturna di un leone...crema di nocciole?:confuso: ehm...cos'è? una orba tipo burro di arachidi americano? eheh
doccia all'1 di notte? ma non ti viene di dormire sotto la doccia? :D
 

Sevi

Fiorin Florello
si se ci fosse però..eheh

Anche qui tutto nuvolosissimo :(

ammazza, abbuffata notturna di un leone...crema di nocciole?:confuso: ehm...cos'è? una orba tipo burro di arachidi americano? eheh
doccia all'1 di notte? ma non ti viene di dormire sotto la doccia? :D

E' una crema di nocciòle del Piemonte, nocciòle del Cuneese e dell'Astigiano per la precisione :eek:k07:
Solo quelle, zucchero e cacao magro, senza latte perché io non posso :embarrass e senza altre aggiunte strane.
Se mangiassi anche solo un cucchiaino di nutella starei male per ore, meglio evitare :lol:
Ed è mooooooolto più buona della nutella...costa anche 8 volte tanto :fifone2:
Però ne vale la pena, ne compro pochissimi vasetti (la dieta, sai com'è) e me li faccio durare taaaaaaaaaaanto :rolleyes:

crema di nocciole dovrebbe assomilgiare alla nutella(almeno dalle mie parti).

Ecco...sì, ho risposto su :martello:
La vende una ditta da cui compro l'olio extravergine di oliva :love_4:
 

elle61

Guru Giardinauta
Una frase che dico spesso...
Il letto è la migliore invenzione dell'uomo...dopo la nutella...
Ma dovrei dire "dopo la crema di nocciole" decisamente più buona!!!

elle
 

Lele85

Apprendista Florello
ieri sera mi sono commossa....la luna era uno spettacolo indescrivibile
e come hai fatto? io non l'ho vista a causa delle nuvole. mmm

crema di nocciole dovrebbe assomilgiare alla nutella(almeno dalle mie parti).
eh ma magari era una por.cata in stile burro di arachidi americano. eheh non immaginavo che era come la nutella....se no avrebbe detto nutella. ^_^
ti ho un pò intortato vero? ahahha
(sai che significa intortare vero?niente di cattivo, sia chiaro :) )

Anche qui tutto nuvolosissimo :(

E' una crema di nocciòle del Piemonte, nocciòle del Cuneese e dell'Astigiano per la precisione :eek:k07:
Solo quelle, zucchero e cacao magro, senza latte perché io non posso e senza altre aggiunte strane.
Se mangiassi anche solo un cucchiaino di nutella starei male per ore, meglio evitare
Ed è mooooooolto più buona della nutella...costa anche 8 volte tanto :fifone2:
Però ne vale la pena, ne compro pochissimi vasetti (la dieta, sai com'è) e me li faccio durare taaaaaaaaaaanto



Ecco...sì, ho risposto su :martello:
La vende una ditta da cui compro l'olio extravergine di oliva :love_4:
azz allergica al latte? peccato. non sai che ti perdi. la nutella...bho sono uno di quei pochi bimbi che è cresciuto senza nutella e schifezze varie..causa mamma:mad:...infatti non mangio un cucchiaino di nutella da bho, almeno un 5 anni forse. eheh.
dieta? eheh anche te a dieta? :D siamo in due....^_^

dovremmo aprire la clinica di quel film di Lino Banfi era?

7kili in 7 giorni...:lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
SEVIIIIIII....... USI TROPPE EMOTICON....mannaggia a te. :D :D

ogni volta che quoto le persone e ci sei pure te....mi dice che ho mille miliardi di emoticon di troppo.....vado a vedere...e chi usa un macello di emoticon? indovin indovinello? :lol: TUUUUUU ahahahah
 

Sevi

Fiorin Florello
SEVIIIIIII....... USI TROPPE EMOTICON....mannaggia a te.

ogni volta che quoto le persone e ci sei pure te....mi dice che ho mille miliardi di emoticon di troppo.....vado a vedere...e chi usa un macello di emoticon? indovin indovinello? :lol: TUUUUUU ahahahah

Eggià...senti ki palla! :D :lingua:

Cmq vorrei farti notare che, sia io che Elle, abbiamo scritto che questa crema alle nocciòle è da SBALLOOOOOOOO!!!
0005034.gif

Praticamente è come la nutella (di base intendo) solo non contiene cchifesse e sa più di nocciòla...dovresti assaggiarla...è una bombaaaaaaaa!!! :love:

Sono intollerante, non allergica :)

E poooooooooooiiiiiiiiiiii...nel post di risposta al tuo e a quello di Mariska ho usato solo...dico SOLO 8 faccine :eek:
Come vedi, nemmeno il massimo, e ho lasciato pure le tue :lingua:

Ma tu guarda ke tipo
wacko.gif
:lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
ah si non metto in dubbio che sia buona. ma no avendo necessità di nutella, penso che non avrò necessità nemmeno di crema di nocciole. io ho bisogno solo di una cosa per sopravvivere in questo mondo...carne....carne alla brace, ragu, pasta al forno...robe cosi. :D altro non mi serve. eheheh

scusa mi son sempre chiesto...se uno è intollerante al latte ad esempio...e si beve una tazza di latte...che gli viene?:confuso:

una mia ex non poteva mangiare le cose che contenevano uova. cioè le poteva mangiare ma il suo copro accumulava accumulava e poi arrivava al limite e gli veniva un raffreddore per una settimana. anche quella era intolleranza?


comunque....sei una spammona di emoticon :D....la regina!! :lingua:
 

Sevi

Fiorin Florello
ah si non metto in dubbio che sia buona. ma no avendo necessità di nutella, penso che non avrò necessità nemmeno di crema di nocciole. io ho bisogno solo di una cosa per sopravvivere in questo mondo...carne....carne alla brace, ragu, pasta al forno...robe cosi.altro non mi serve. eheheh

scusa mi son sempre chiesto...se uno è intollerante al latte ad esempio...e si beve una tazza di latte...che gli viene?

una mia ex non poteva mangiare le cose che contenevano uova. cioè le poteva mangiare ma il suo copro accumulava accumulava e poi arrivava al limite e gli veniva un raffreddore per una settimana. anche quella era intolleranza?


comunque....sei una spammona di emoticon....la regina!! :lingua:

Nu...non è vero...c'è anche Pic :D :love:

Che gli viene? E' ora di cena, non vorrei creare brutte reazioni ecco, cercherò di essere delicata per quanto possibile :embarrass


Dolori addominali innanzitutto, fortissimi, spesso accompagnati da brividi, con conseguente sfogo di...bè si capisce no? :embarrass che può durare moltissimo e portare pure febbre (un paio di volte mi è accaduto)
Piccoli sfoghi in viso, a volte io mangio un cioccolatino perché cmq piccole quantità le tollero (a periodi e non sempre uguali uff) però mi vengono dei cosini rossi in viso che fanno prurito, nulla di evidentissimo però danno fastidio :storto:

La nausea sempre, anche quando non ho una crisi la nausea cmq arriva, magari passa nel giro di non troppo tempo però c'è :fifone2:

La reazione peggiore è il dar di stomaco, perché può durare all'infinito...per intenderci...non è come un'indigestione ecco, in seguito alla quale di solito si sta nettamente meglio non appena lo stomaco si è liberato.
No...succede tante volte nell'arco di anche solo mezz'ora e non sai quando finisce :fifone2:
Spesso accade che ti corichi stremata con ancora la nausea finché riesci ad addormentarti e ti svegli che forse stai meglio (forse) :eek:k07:

Ecco...spero di non essere stata troppo invasiva in descrizioni :embarrass
 
Alto