• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola 2003

B

Bacarospa

Guest
ahhhhhh, ...perdonatemi non avevo proprio capito quale manifestazione in Firenze
, adesso è tutto chiaro!!!!!!!
......Lo sò che Milano non è poi lontanissima, ma sia per impegni lavorativi (argh) che per il mezzo di locomozione che manca non voglio proprio azzardarmi a dir niente.....
Non faccio commenti sulle fiorentine ben cotte e le perplessità ......da questo punto di vista son troppo di parte :D

[ 18-01-2003: Messaggio scritto da: Bacarospa ]
 
R

rosa gialla

Guest
L'anno scorso per problemi di lavoro ero stata ad orticola un giorno dopo di voi.... ma stavolta ci sarò! Baci
 
A

albertinik

Guest
siamo gia un bel gruppetto!caspita! :D
per chi viene da fuori tipo firenze ecc posso accompagnare qualcuno,non so alex e quelli di firenze cosi al limite se non arriviamo a milano ci fermiamo a meta strada e finisce a tarallucci e vino!!!
cara laura lo so che ho promesso(e mantengo)ma tu abiti a casa di dio come traudi e non e' facile beccare delle giornate belle per venire in cima alle montagne(anche se devo dire che mi sono fatto 1330kw x 2 per andare da mio fratello ad Amiens ,in francia in 4 giorni...).
non e' detto che gli incontri caserecci siano cosi difficili a casa mia ho avuto l'onore di avere parecchi giardinieri e non quindi...siete avvisati!!

[ 19-01-2003: Messaggio scritto da: albertinik ]
 

lisa

Giardinauta
credo che se roberta non darà buca anch'io sarò all'orticola, è dall'altranno che voglio conoscere i nordici del forum.
Albertik vieni alla landriana? che bello quelli che vengono lo facciano sapere per tempo che organizzo un barbecue per tutti.
 
L

lu60

Guest
inutile dire che i pochi, poveri cristi che non potranno esserci, per impegni vari, e tra questi ci sono anch'io, ESIGONO un rapporto dettagliato e soprattutto foto in abbondanza sia sulla manifestazione che sui partecipanti in modo da poter recuperare e partecipare, almeno un po', a questo evento.
Buona manifestazione e buon...pranzo!
Mi sa che siete tutti delle buone.... forchette..... altrochè!
Un bacione a tutti
;)
 
R

Roberta

Guest
Cara Annalisa, spero di esserci ad Orticola, anche io ho voglia di conoscere i "nordici", ma è una data tanto in là che ancora non so cos'altro possa capitare...stamattina ho ricevuto un'altra brutta notizia (la terza dall'inizio dell'anno)...purtroppo...questo 2003 non è cominciato nel migliore dei modi.

Ho provato a guardare nel sito di Orticola, ma le date non sono state ancora decise.
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
ORTICOLA - Giardini di Via Palestro - MILANO
09/05/2003 - 11/05/2003

Ciao.
Beppe.
 
Alto