• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutti in ferie siamo rimasti in pochetti

Sevi

Fiorin Florello
Se ti serve una mano...in 40min son li :lol:

Nu :fifone2:
Che ho già il maritino per bisticciare :embarrass :lol:

Son noiosina io con 'sti lavoretti :martello:
ma domani spero di trattenere gli urletti di fastidio che senz'altro mi verranno spontanei nel vedere qualche goccia colare giù :squint:

Grassie dell'offerta però...:love_4:

P.S. Lady Oscar non l'ho mai sopportata :D
 

marica

Apprendista Florello
se la guarda una volta l'anno cosa ? :lol:

vado a ninna che domani mi aspettano castelli di sabbia :D

uffa ho scritto male:D
lady oscar la fanno vedere ogni anno e io la guardo ogni anno:froggie_r
notte e fai bene i castelli di sabbia domani,senno' i tuoi bimbi ti prendono in giro poi:eek:k07:
 

Lele85

Apprendista Florello
uffa!devo essere l'unica che ogni volta che la fanno(ogni anno)se la guarda(quando posso)
naaa io davvero non la sopporto. era troppo brutto quel cartone. poi da bambino...ke kavolo...non si capiva na mazza....prima era maschio, poi femmina, maronna mia...

Nu
Che ho già il maritino per bisticciare :embarrass :lol:

Son noiosina io con 'sti lavoretti :martello:
ma domani spero di trattenere gli urletti di fastidio che senz'altro mi verranno spontanei nel vedere qualche goccia colare giù :squint:

Grassie dell'offerta però...:love_4:

P.S. Lady Oscar non l'ho mai sopportata :D
ehehe si in effetti quandi si tratta di lavori manuali sono un polentone perfettino pure io....eheh se non si fa a modo mio, è un litigio continuo eheh.

se la guarda una volta l'anno cosa ? :lol:

vado a ninna che domani mi aspettano castelli di sabbia :D
notte e buona giornata di mare per domani. poi mi spiegherà come fa ad essere connesso..col wi.fi? mannaggia a te...sei al mare e pensi al forum. :martello2:D
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:food: per commelina:mia nonna li infilzava con ago e filo di cotone e li appendeva in un luogo fresco .questi poi sono piè facili da friggere:love_4:
 

marica

Apprendista Florello
@lele
presti troppa poca attenzione a cio' che guardi o forse eri troppo piccino:D,ti spiego io:
lady oscar e' nata donna ma suo papa' l'ha educata come un maschio(perche' voleva un figlio maschio)tutto qui':lol:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Commy qui i pomodori secchi li conserviamo senza olio,li secchiamo al sole con un bel pò di sale,li richiudiamo e li conserviamo in vasetti di vetro con un altro pò di sale e qualche foglia di basilico,si usano per cucinare,nel brodo o con la carne alla cacciatora(coniglio,pollo...)
Si può mettere un pò meno sale,seccarli un pò meno e metterli sott'olio con aglio,origano,peperoncino:food:,in questo caso sono un antipasto sfizioso!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
@lele
presti troppa poca attenzione a cio' che guardi o forse eri troppo piccino:D,ti spiego io:
lady oscar e' nata donna ma suo papa' l'ha educata come un maschio(perche' voleva un figlio maschio)tutto qui':lol:
va bhe alla fine avevo capito....però nun ce nè...non mi piace proprio eheh.

beh, io sono messa peggio! ogni anno guardo di nuovo Rex e anche l'ispettore Derrich. e questo ti dà la misura di quanto io mi annoi...
bhe per fortuna che ora ci sono le olimpiadi cosi nei ritagli di tempo dedicati allo spazio libero, si può vedere qualcosa di buono. no?
poi non so voi ma a me piace ogni tanto riguardare qualche serie tv.....non so...heroes, prima mi rivedevo ogni tanto dr house ma ormai lo so a memoria, grey's anatomy...bho robe cosi. o se no apro il mio armadio con dentro tutti i film su cd e dvd e mi metto a vederli. ad esempio l'altro giorno mi son rivisto per l'ennesima volta Constantin. l'avrò visto almeno una decina di volte ma è sempre bello rivederlo ehhe :)
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:hands13: lele noto che sei un ragazzo con tanta buona volontä,io dovrei ridipingere la ringhiera,se vuoi ci puoi aiutare:D
 

Lele85

Apprendista Florello
buona volontà fatti avanti che io mi scanso...:D:D:D:D.

dipingere la ringhiera? mmm dai ok ci sto.....di dove sei?

PALERMO? :eek:

azz oggi non ho bevuto la red bulle e quindi non ho i superpoteri di superman. domani magari me ne bevo un goccetto e faccio un salto li giu....:D
 

Sevi

Fiorin Florello
Non c'è la luna in cielo
nascosta dalle nuvole
noseev5mr5.gif

stasera è uno sfacelo
ohmiodio.gif

credevo nelle favole
di un tempo favorevole
adesso disidicevole :D
danno considerevole
per chi vive di un sogno
di cui sempre ha bisogno :ros:


Anche le stelle mancano
ma gli occhi non si stancano
e cercano dovunque
nel nero che circonda
una luce qualunque,
la luna che confonda
o la fata che risponda
:love:

Troppe nubi stasera
rovinata è l'atmosfera,
aspetto con pazienza
la tenera accoglienza
di un momento illuminante
in quell'angolo di cielo :rolleyes:
un'emozione esaltante
a cui togliere il velo,
e riuscire anche a vedere
ciò che mai potrò avere :flower:



Bella scematina però :embarrass :lol:
 
Alto