• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutti in ferie siamo rimasti in pochetti

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Pomodori secchi
mille grazie per le dritte. secondo voi si potrebbero anche conservare "nature" senza condimenti? e semza olio? tanto per capirci come li vendono al supermercato, secchi e basta?

secondo me, sì. perchè no scusa?

al mercato da me li vengono secchi, sfusi, ma non hanno conservanti, secondo me li fanno semplicemente seccare all'ombra!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutte le forumiste non vacanziere,
allora anch'io mi associo a tutte voi, anche se adifferenza vostra abitando praticasmente a 5 minuti dal mare, sto approfittando delle mie ferie per andarci a fare delle bellissime nuotate visto il buon tempo ed il sole splendido di queste giornate.
Ferragosto invece in compagnia della mia splendida comitiva di amici!!!!!
Ciao a presto.saverio

simomb

Maestro Giardinauta
Buongiorno ai non in vacanza.
come passerete la giornata?

io questa mattina ho portato la figlioletta al mare (ci abitiamo vicino) ma passando prima per il vivaio a comprare 5 mt di telo da pacciamatura....quindi appena le temperature scendono un pò....al lavoro!!!

aron56

Giardinauta Senior
hai comperato la chiavetta..quale...quando vado , nei fine settimana a prende fresco..mi mancate..e sto soffrendo..sono forum dipendente.. lo confesso...

ci sono anch'io..non scrivo tanto perchè fa troppo caldo e poi ho vari impegni familiari così non riesco che a scrivere a momenti...

intanto vi saluto e vado a bagnare le piante...che nessuno durante la mia assenza ha bagnato...
baioni...
E NON STIRATE D'ESTATE SI TIRA BENE E S'INDOSSA GIATTANTO SI BAGNA DI SUDORE SUBITO

ciao ciao mg
Nessuna chiavetta mi collego con il wi-fi dell'hotel:D Ciao Nora

Lele85

Apprendista Florello
allora vediamo....i pomodori...naa quest'anno ho scampato la salsa con la nonna eheh.
domani bho penso sveglia verso le 6-7, e devo imbiancare casa con mio padre. ogni tanto mi metto al pc a studiare e progettare....poi imbianco...magno, un pò di cartoni animati dell'1.30 su italia 1, magno, imbianco, pipi, studio,imbianco,etcetcetc...giornata monotona domani :lol:
p.s.: ho visto la tua foto..eheh...sposata o fidanzata? :ciglione::ciglione::ciglione:

marica

Apprendista Florello
allora vediamo....i pomodori...naa quest'anno ho scampato la salsa con la nonna eheh.
domani bho penso sveglia verso le 6-7, e devo imbiancare casa con mio padre. ogni tanto mi metto al pc a studiare e progettare....poi imbianco...magno, un pò di cartoni animati dell'1.30 su italia 1, magno, imbianco, pipi, studio,imbianco,etcetcetc...giornata monotona domani :lol:
p.s.: ho visto la tua foto..eheh...sposata o fidanzata? :ciglione::ciglione::ciglione:
:froggie_rconvivente:froggie_r
nonche' fidanzata da 9 anni:lol:

Sevi

Fiorin Florello
E a me dove mi lasciate? :embarrass
Pure io sto a casina, e mi dedico a verniciature varie :squint:

Devo anche rinvasare un po' di ciccine...ma domani mi aspetta la ringhiera del terrazzo mannaggia! cat:
Se faccio in tempo le rinvaso verso sera, tigrotte permettendo :D

marica

Apprendista Florello
olly i pirati sono piu' carini di dragonball!!!
su dragonball ci vogliono 20 puntate prima di vedere come finisce un combattimento!!!!:lol:

comunque la domenica mattina ci sono i cavalieri dello zodiaco:D

Lele85

Apprendista Florello
ahòòòòòò non mi toccà pure il mitico rabber :D :D che si allunga e tira i pugni a sinistra e destra e su e giu...:lol:

Lele85

Apprendista Florello
olly i pirati sono piu' carini di dragonball!!!
su dragonball ci vogliono 20 puntate prima di vedere come finisce un combattimento!!!!:lol:

comunque la domenica mattina ci sono i cavalieri dello zodiaco:D

brava. dragon ball ormai l 'ho visto da quando avevo -10anni....visto e rivisto almeno 3-4 volte tutto. i pirati sono piu belli, sono disegnati bene e anche la storia è simpatica. e non ci vogliono 30 puntate per tirare un pugno.
tipo holly e bengi che per attraversare il campo ci mettevano 3 puntate...e per tirare stavano in aria col piede sopra la testa per 10puntate. :lol:

i cavalieri? bleeee....uno dei cartoni che ho sempre odiato insieme a lady oscar. :lingua:

Oleander

Guru Giardinauta
mi piace quel cartone, poi capita a "fagiolo" , dopo studio sport...na pennichella durante dragonball e poi mio figlio mi sveglia per i pirati :D

Alto