• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutti in ferie siamo rimasti in pochetti

Sevi

Fiorin Florello
dì ma sei matta a scrivere ste cose ? Piera potrebbe denunciarti, sicuramente la tua caldaia non era a norma....assassina :lingua:

:lol: :lol:

Ma è entrato nel comignoloooooooooooooo :embarrass
Mai successo da almeno 40 anni (così dice Giù mio) :D

La caldaia è nuova "noventa"...così diciamo qui :rolleyes: installata a maggio :lingua:
Devo dire che la mia paura era che fosse un topo...continuavo a dire che i topi sò troppo intelligenti per cadere lì dentro, i piccioni lo sono molto meno quindiiiiiii...ma la fifa c'era :D
E ho tirato un sospiro di sollievo, devo ammetterlo, altro che urlettino avrei lanciato se fosse stato un topo...sarei diventata isterica anche sapendo che era morto :squint:

Domani FORSE comincio con la ringhiera...è pure di due colori mannaggia :embarrass
 

Sevi

Fiorin Florello
Sà...io andrò a ninnare :embarrass
La buonanotte la do qui che sennò, prima di trovare il topic giusto si fanno minimo le 3 :lol:

Dormite bene cari utenti del forum...sogni medaglieri :D
Bonne nuit à tout le monde :sleep2: :love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
un piccione arrosto.....però....che ci volevi fare il barbecue famoso di Lili? :D

al mio condominio mi pare che spesso qualche uccellino faceva il nido nel comignolo, cosi abbiamo messo delle reti abbastanza fitte intorno al comignolo e problema risolto.

buona notte a tutti ...:)

e usa meno emo :D




:D :D :D :D :D :D






cosa pensi...che non mi sia accorto che ne manca una? eccoti l'ultima...

25k4x9g.jpg
 
Alto