• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutti in ferie siamo rimasti in pochetti

Lele85

Apprendista Florello
@sevi: conseguente sfogo di? giuro che non l ho capito. hai citato la nausea, dei cosini rossi sul viso....che altro sfogo c'è scusa? :confuso:
intendi che devi stare spesso seduta al trono? :lol: quello intendi? :)

@mariska: eh pensavo che era troppo out per le vostre parti eheh^_^
 

Sevi

Fiorin Florello
@sevi: conseguente sfogo di? giuro che non l ho capito. hai citato la nausea, dei cosini rossi sul viso....che altro sfogo c'è scusa? :confuso:
intendi che devi stare spesso seduta al trono? :lol: quello intendi? :)

Come Cleopatra...o Augusto se ne soffre un maschietto :embarrass :lol:

Veramente non ho citato solo la nausea ma anche i dolori fortissimi, la febbre e dar di stomaco :D
Non lo auguro a nessuno, terribile, e fino all'ultimo microgrammo di lattosio ingerito :fifone2:
 

Sevi

Fiorin Florello
uffi non ho capito la battuta di cleopatra e augusto :(:(:(

Mi collegavo al trono :martello2
Volevo dare una parvenza di decoro ecco :embarrass :lol:

Uffi...perché nessuno capisce le mie battute?
ohmiodio.gif
464747454.gif
 

Lele85

Apprendista Florello
ah ok. eheh e ma perchè le tue sono raffinatissime....solo gente con un certo livello di brain può capirle. purtroppo io sono un piccolo campagnolo :D
 

Sevi

Fiorin Florello
ah ok. eheh e ma perchè le tue sono raffinatissime....solo gente con un certo livello di brain può capirle. purtroppo io sono un piccolo campagnolo :D

:lingua: :lingua: :lingua:
Io abito in un paesello, rimembri? :embarrass :lol:


P.S. E poi io dicevo a me...è risaputo che non so farle :storto:
 

tulipa

Giardinauta Senior
Nella mia si sente il cacao :fifone2:

Ma da chi la comprate? Così...tanto per sapere se parliamo della stessa cosa :embarrass

io non la compro... perchè un po' mi nausea... pero' al super la trovi o nei negozi bio e quando ho vissuto a londra i londinesi che ho conosciuto lì facevano belle scorpacciate di crema di nocciole.... meglio la nutella!!!!!!!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
adesso che ci penso anch'io devo dipingere la ringhiera del balcone...non è proprio che abbia tanta voglia!
 

Sevi

Fiorin Florello
io non la compro... perchè un po' mi nausea... pero' al super la trovi o nei negozi bio e quando ho vissuto a londra i londinesi che ho conosciuto lì facevano belle scorpacciate di crema di nocciole.... meglio la nutella!!!!!!!!!

E allora mi sa che non è quella :embarrass
Crema di nocciòle è un conto...ce ne saranno un sacco in giro :)
però bisogna vedere chi la fa e da dove viene :eek:k07:
Non è una similnutella questa, non si trova al super, la vende esclusivamente questa ditta da cui si compra anche l'olio extravergine (olio ligure per la precisione) oltre ad altri prodotti artigianali e buonissimi :love:
E tramite corriere, no negozio :eek:k07:

Ogni volta che l'ho fatta assaggiare a qualcuno mi sono sentita dire che era squisita :food: e me la volevano portare via :-(
Col cavolo eheehh...:fifone2:

Ripeto...non si trova al super :embarrass
Costa pure quasi 10 euro al vasetto...e lo so...è tanto ma è artigianale, e ne vale davvero davvero la pena.
Ciò non toglie che possa anche non piacere, però sono convinta che non parliamo della stessa cosa :eek:k07:

Ciao :love_4:


P.S. Vado a ninna...stanotte niente abbuffate notturne uff :-(
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Si vi saluto anche io...domani mi devo svegliare prestissimissimissimo....alle 12 circa ehhe. devo andare a prendere la mia ex in stazione. ma si può....tse....ste ragazze.....
notte notte
 
Alto