• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutti in ferie siamo rimasti in pochetti

marica

Apprendista Florello
e allora che ne dite .visto che siamo 4 gatti di ritrovarci in questa discussione anche solo per un saluto e per sentirci meno abbandonati dai forumisti vacanzieri????:lol:
 

marica

Apprendista Florello
diciamo che io non lavorando sono in ferie,ma sono stasbile a casa:D
grassie anna,magari se qualche altro utente si aggiunge si puo' conversare a tema libero:D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
eccomi qui, potrei andare in piscina, ma fa troppo caldo e preferisco stare con voi e guardare le olimpiadi!
 

margot

Maestro Giardinauta
Ciao ci sono anche io...per non sentirmi sola oramai mi sono abbandonata alle olimpiadi e alla produzione di marmellate.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ma quanto hai da stirare scusa, già ieri...mandami qualcosa che ti do una mano, cara! poi con 'sto caldo! stira la sera, adesso cuoci!
 

marica

Apprendista Florello
io devo stirare anche oggi:Dnon posso darvi una mano a raccogliere frutta ed invasare marmellate:D:D:D
 

margot

Maestro Giardinauta
Adesso però devo andare a contrattare per l'acquisto di un ristorante, mi pensate un po' voi rimasti? speriamo che vada tutto bene!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
niente...accetta che non ha voglia di fare niente e goditelo!
io avrei anche qualcosa da fare in giardino, e in genere mi piace tanto. ma con questo caldo non mi sogno neanche di uscire. noooooo! io sto qui al freschetto e poi si vedrà!
 

miciajulie

Fiorin Florello
ho un armadio di roba da stirare che scoppia, non scherzo, proprio non sta più chiuso... ma non ne ho proprio voglia, sinceramente non ho voglia di far niente, neanche le cose che di solito faccio per rilassarmi o per passione, tiro in ballo perline e fili...e poi rimetto tutto a posto, si fa per dire, perchè non mi vengono idee creative. l'unica cosa che faccio volentieri è cucinare, però il forno di questo periodo meglio lasciar perdere... mi sento l'elogio dell'ozio, con sensi di colpa perchè non lo vinco. che fare?
 

simomb

Maestro Giardinauta
Mi date la ricetta per la marmellata di fichi? Il mio albero ne fa tanti e non possiamo mangiarli tutti. Grazie!
mah io uso quei preparati apposta(posso fare publicità? il fruttapec 2 a 1)
così basta che pulisci i fichi e li triti un pò fini e poi segui le istruzioni della scatola, io prediligo quello 2 a 1 cioè due chili di frutta per uno di zucchero.

Adesso però devo andare a contrattare per l'acquisto di un ristorante, mi pensate un po' voi rimasti? speriamo che vada tutto bene!

ma inbocchissima al lupo, io ti penso:food::food:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
io sono qui. come ho detto in precedenza niente vacanze:cry: ho fatto i pomodori secchi,e dovrei cominciare le conserve tipo la caponata,ma ancora non ho comprato tutti gli ingredienti.perö sono contenta perché venerdi mattina arriva mio figlio,certo domenica va via ma devo accontentarmi.voi che fate di bello?:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
e allora che ne dite .visto che siamo 4 gatti di ritrovarci in questa discussione anche solo per un saluto e per sentirci meno abbandonati dai forumisti vacanzieri????:lol:

E un saluto dalla tua suocerinavirtuale lo vorresti???..tanto sto in pochissimo posto!!!:eek::D

E anche un bacciottone:love_4:
e salutissimi a Tutte!:Saluto:
:flower:
yeye
 
Alto