• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutti in ferie siamo rimasti in pochetti

aron56

Giardinauta Senior
Uhèèèèèèèèèèè amiche non siete da sole ci sono anche io, anche se sto in vacanza (Spagna) vi seguo anche da qui:froggie_r:froggie_r. Vi voglio tanto bene!!!!!!!:love_4::Saluto::flower: Nora
 

alestellina

Florello
Che dire...pochi ma buoni!:D! io andrò via il 18 ma per pochi giorni, tutti gli animali che abbiamo non ci permettono di stare via tanto! Kelly me la porto via, Lady e le micine da una nonna, gli uccellini dall'altra nonna!:lol::lol: per le piante ho comprato irrigò, qualcuno l'ha provato?

Irrigò intendi la "bottiglietta" che ha quel liquido a gel? Io si, l'ho provato, ma sinceramente non ho mai provato ad usarlo per i periodi di ferie perchè in qualche modo ho sempre qualcuno che mi bagna i fiori, quindi non saprei se funziona bene..:rolleyes:
 

marica

Apprendista Florello
aron che bello che ci segui dalla spagna:D
insomma non siamo proprio pochi!
vagabonda ma tu dove sei adesso?????
 

Vagabonda

Florello Senior
adesso sto a Caserta. Fino al 10 settembre poi... UDINE!!! Anzi, prima sosta a Padova, così controllo pure le carnivore, poi vado a UD, poi torno a PD cioè Mira a prendere le altre carnivore e partecipare al meeting, poi torno a UD.
Le vacanze le ho fatte in Calabria, a luglio, siamo tornati il 25 e il 29 sono andata a Roma a lasciare il cane, poi ho proseguito per PD a lasciare le piante, ho fatto vari giri fra cui Mira e Udine, sono tornata a PD e poi di nuovo a Caserta, in totale solitudine.
 

mgrazia

Florello
Uhèèèèèèèèèèè amiche non siete da sole ci sono anche io, anche se sto in vacanza (Spagna) vi seguo anche da qui:froggie_r:froggie_r. Vi voglio tanto bene!!!!!!!:love_4::Saluto::flower: Nora

hai comperato la chiavetta..quale...quando vado , nei fine settimana a prende fresco..mi mancate..e sto soffrendo..sono forum dipendente.. lo confesso...

ci sono anch'io..non scrivo tanto perchè fa troppo caldo e poi ho vari impegni familiari così non riesco che a scrivere a momenti...

intanto vi saluto e vado a bagnare le piante...che nessuno durante la mia assenza ha bagnato...
baioni...
E NON STIRATE D'ESTATE SI TIRA BENE E S'INDOSSA GIATTANTO SI BAGNA DI SUDORE SUBITO

ciao ciao mg
 

marica

Apprendista Florello
vagabonda al meeting mi sa tanto che ci conosceremo che io abito in una frazione di mira:D
e se ti capita di passare per padova lo stesso una volta ci si puo' incontrare se vuoi e se non sei sempre di corsa:D
 

marica

Apprendista Florello
hai comperato la chiavetta..quale...quando vado , nei fine settimana a prende fresco..mi mancate..e sto soffrendo..sono forum dipendente.. lo confesso...

ci sono anch'io..non scrivo tanto perchè fa troppo caldo e poi ho vari impegni familiari così non riesco che a scrivere a momenti...

intanto vi saluto e vado a bagnare le piante...che nessuno durante la mia assenza ha bagnato...
baioni...
E NON STIRATE D'ESTATE SI TIRA BENE E S'INDOSSA GIATTANTO SI BAGNA DI SUDORE SUBITO

ciao ciao mg


eh ma sai che c'e'?che io le passo con l'asciugatrice che mi toglie il 90% dei peli del micio(e ti assicuro chesono tantissimi e noi usiamo molte cose cure)e quindi si stropiccia la roba:D
 

Vagabonda

Florello Senior
vagabonda al meeting mi sa tanto che ci conosceremo che io abito in una frazione di mira:D
e se ti capita di passare per padova lo stesso una volta ci si puo' incontrare se vuoi e se non sei sempre di corsa:D

eccerto che ci incontriamo!!! A PD ci sono i suoceri, andrò abbastanza a trovarli, e poi comunque se vieni al meeting ci conosciamo lì eh??? :froggie_r
 

Pin

Master Florello
In ferie a casa, per scelta.
Non stiro
non faccio marmellata
non facco caponata
non faccio i pomodori secchi
non faccio niente.
Leggo, leggo.
Passo dal divano alla sdraio sul terrazzo con libro portacenere e sigaretta.
Al mattino presto curo le piante, si fa per dire..........
Ogni tanto mi collego e guardo se c'è qualcosa.
 

costateo

Maestro Giardinauta
Ciao raga, ci sono anch'io! :Saluto:

Sono solo a casa (non è vero, mi fanno compagnia quelle grandi bxxxxrde di zanzare), moglie e figlio sono dal suocero a reggio emilia. Io lavoro e la sera quando torno a casa, dopo cena, vorrei stare un po' al pc, ma in questa stanza fa troppo caldo le mie coinquiline mi mangiano vivo....:burningma
Devo dire che una ventina di giorni da solo sono una vera libidine :ciglione:
Intanto mi godo i treni e le metropolitane vuoti e milano avvolta in un silenzio irreale. Peccato che tra poco si torna alla normalità :(

Ciao a tutti e non stirate troppo (io ho stirato ieri, non avevo più niente da mettere...)
:Saluto:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
In ferie a casa, per scelta.
Non stiro
non faccio marmellata
non facco caponata
non faccio i pomodori secchi
non faccio niente.
Leggo, leggo.
Passo dal divano alla sdraio sul terrazzo con libro portacenere e sigaretta.
Al mattino presto curo le piante, si fa per dire..........
Ogni tanto mi collego e guardo se c'è qualcosa.

:hands13:brava cosi si fa,sono con te tranne per le sigarette
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:food:x commelina prendi dei pomodori ben maturi ma sodi,tagliali a metä e disponili su un grande tagliere di legno.la parte interna verso l'alto,aggiungi del sale fino,una manciata generosa e mettili al sole.la sera mettili in un luogo fresco e poi sempre al sole finché non vedi che si sono asciugati poi li giri x un giorno.di solito qui con il forte caldo bastano 4 o 5 giorni.poi li tieni x n giorno in un piatto in casa l fresco e poi li metti in barattolo con olio basilico.:Saluto:
 

elle61

Guru Giardinauta
Presente!
Lavoro tutto il mese, ferragosto escluso...

Fortunatamente solo a casa, i luoghi di "trasferta" in agosto chiudono...quindi solo 5-6 ore al giorno.
Il resto del tempo giardino, spesa e cucina...
A stirare ci pensa una santa donna...il mio aiuto domestico ormai indispensabile.

Le mie ferie?
A Novembre, si, quest'anno mi toccano le ferie dopo 8 anni...ferie vere, di quelle in albergo servita e riverita...

Ma fino ad allora ci sono, poco mare e tanto giardino.

elle
 

Commelina

Master Florello
:food:x commelina prendi dei pomodori ben maturi ma sodi,tagliali a metä e disponili su un grande tagliere di legno.la parte interna verso l'alto,aggiungi del sale fino,una manciata generosa e mettili al sole.la sera mettili in un luogo fresco e poi sempre al sole finché non vedi che si sono asciugati poi li giri x un giorno.di solito qui con il forte caldo bastano 4 o 5 giorni.poi li tieni x n giorno in un piatto in casa l fresco e poi li metti in barattolo con olio basilico.:Saluto:

grazie mille dolcemiele, i semi li lascio? pensavo di toglierli per far asciugare prima i pomodori.....
 

Oleander

Guru Giardinauta
ehm, non per fare il "guasta feste", io sono in vacanza al mare ma ho l'adsl anche qui, un pò per lavoro un pò per piacere , e vi leggo :D

@Hèlène preso il rioja tinto :lingua:

@Margot in bocca al lupo per il ristorante e se ti serve vino fammi sapere :eek:k07:

baci a tutti :love_4:
 
S

scardan123

Guest
Perché dovrei andare altrove per le ferie? E' un obbligo di legge?
Ho un giardino abbastanza grande, fresco e silenzioso; a 20 minuti di strada c'è il mare e dalle finestre di casa vedo bene le alpi. Considero la mia casa un agriturismo che ha un solo ospite: me.
Mi alzo alle 11, gioco al computer, mangio, lavoro in giardino o in casa, vado al mare per un bagno al tramonto. A me va bene così!
Quando per lavoro una volta l'anno mi tocca viaggiare, prendo 3-4 giorni in piu e faccio il turista assieme a qualche collega.
 

Lele85

Apprendista Florello
non so che avete scritto nelle 6 pagine precedenti in ogni caso....ci sono anche io a farvi compagnia ;)
 
M

Maura54

Guest
non so che avete scritto nelle 6 pagine precedenti in ogni caso....ci sono anche io a farvi compagnia ;)

Scusa, ma allora non ti piace davvere leggere? come fai? leggi solo l'ultimo messaggio? Cos'e:pigrizia o troppa fatica?.
ciao Maura.:Saluto:
 
Alto