• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Turbinicarpus krainzianus

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ce l'ha fatta anche questo a fiorire :froggie_r per la cronaca :rolleyes: stà in un vasetto di 5 cm. :fifone2:

CopiadiP3110024.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
scusa scusa! ma perché a te fioriscono pure quelle minuscole nei vasini invisibili? che c'hai i poteri maggggici?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
scusa scusa! ma perché a te fioriscono pure quelle minuscole nei vasini invisibili? che c'hai i poteri maggggici?

Perchè i turbini sono cactacee nane, e quindi fioriscono solo da piccoli :eek:k07:

Ho fatto notare la dimensione perchè non mi pare di averne visti di turbini qui nel forum :cool2:
 

aztekium

Giardinauta
Perchè i turbini sono cactacee nane, e quindi fioriscono solo da piccoli :eek:k07:

Ho fatto notare la dimensione perchè non mi pare di averne visti di turbini qui nel forum[B/] :cool2:


infatti, non ti sbagli! solo nel topic dei fiori di silene se n'è intravisto qualcuno
adoro i turbinicarpus! e li noto se li vedo, appunto per questo confermo:)
 
Ultima modifica:
Alto