Addirittura...certo che davvero il clima sta cambiandoConfermo anche da me irrigazione aperta da marzo quando serve.
Bei tempi...ma oramai lontani...Addirittura...certo che davvero il clima sta cambiando
Jack io sono a Brindisi in Puglia..ho avuto festuca e poa x forse x 13 anni...nn ricordo di preciso ma ti giuro che chiudevo l acqua a fine novembre e riprendevo ai primi di maggio
Addirittura...certo che davvero il clima sta cambiando
Jack io sono a Brindisi in Puglia..ho avuto festuca e poa x forse x 13 anni...nn ricordo di preciso ma ti giuro che chiudevo l acqua a fine novembre e riprendevo ai primi di maggio
La miseria...meno male che ho lo steno allora:LOL:...e mi stava passando l idea da pazzo del loietto puro...meno male che è stato un flash
E non ci colpate voi?
Cmq jack ora che ci penso rileggendo il tuo post anche il mio nn è mai andato a nanna.. giusto qualche stolone scolorito ma sempre verde..in questi giorni sto notando giorno x giorno la ripresa vegetativa... è mostruoso lo s.s. secondo me andrebbe anche senza concime...x allungarsi sotto i layland...dove nn escono neanche le infestanti ce ne vuole
:LOL::LOL::LOL: secondo me sei un parente di whiteIo domani alla Patriot gli do un bel cioccolatino da 4 gr di N
Scusa ma l impianto di irrigazione funziona?
Scusa io ho parlato di due botte...una seconda? Che fa gli prende il pythium?:LOL:@marcobri ...sta tranquio...
Se nell'ultima settimana (come presumo) ha piovuto, prendi il raserba, metti la tacca più bassa e pulisci tutto, dovresti già vedere qualcosa di verde...lascia là una settimana e vediamo se vive o no
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk