• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ripristino prato

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Ancoooooooooora?????????????????????:baf:
Ma Gollazzo...tutte le ripetizioni che t'ho fatto fare da Green non ti sono bastate???????????????:martello2
Ma semina solo dove manca ...nooo???????:lol:

Questa logica va bene per giardini molto grandi per piccoli appezzamenti che ti costa dare una ripassata a tutto?
Sei solo invidiosa perchè Gollazzo ha un giardino più piccolo del tuo! :lol:

(che mondo!!!) :love_4:
 
S

SarahKay

Guest
Questa logica va bene per giardini molto grandi per piccoli appezzamenti che ti costa dare una ripassata a tutto?
Sei solo invidiosa perchè Gollazzo ha un giardino più piccolo del tuo! :lol:

(che mondo!!!) :love_4:


Come diceva il proverbio????:confuso:
Chi ha pane non ha denti!:martello:
 

gianmarko

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti
faccio rinvenire questo thread per fare una domanda riguardo il ripristino del prato

ho circa 1000mq di prato, finora ho ripristinato parti di esso usando rastrelli ma sinceramente non ho ne' il tempo ne' la voglia di spaccarmi la schiena ulteriormente :D per cui voglio comprare un aeratore scarnificatore
ne ho visto di elettrici e con motore a scoppio che pero' sono assai piu' costosi, la mia domanda quindi e', per fare un ripristino a pezzi del prato (non lo faro' tutto insieme) mi basta uno scarnificatore elettrico oppure e' meglio che non butti soldi in aggeggi sottodimensionati e prenda un attrezzo decente con motore a scoppio?

grazie a chiunque volesse prendere il tempo di rispondermi :)

gm
 

fre198

Aspirante Giardinauta
.. Suggerisco decisamente motore a scoppio.. certo costicchiano.. però sono più robusti, durano nel tempo, e lavorano molto meglio!!
..e non devi portarti in giro kilometri di filo!! :eek:k07:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Io ti suggerirei di affittarne uno, un m otore a scoppio è molto più affidabile e potente come giustamente fa notare fre198 ma è anche vero che è un attrezzo che userai un paio di volte l'anno quindi rischi di ritrovarti a portarlo da un meccanico solo perché si è sporcato il carburatore o qualcosa non funziona colpa dell'eccesso di riposo, è pratica abbastanza diffusa affittare macchine di questo tipo per cui non credo che troverai molte difficoltà
 
Alto