• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tra poco si riniziaaaaaaaaaaa!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Helene ti sei fatta una bella collezione di bulbi......che lavoraccio ti aspetta, pero in primavera avrai la soddisfazione di vedere tutto fiorito....:love_4:

Sarà un lavoraccio...però era tanto che volevo prendere un mare di crochi, per vedere il prato tutto viola e giallo in primavera!

150 sembrano tanti, ma poi in effetti nel prato non è così...

magdalena

Giardinauta Senior
certo che possono stare nel vaso..io l'anno scorso ho provato e hanno fiorito benissimo :love:
Helene..hai fatto benissimo a prendere cosi tanti bulbi!!! non è mai abbastanzaaaaa :hands13: mi hai fatto venire la voglia dei crochi...quasi quasi.. nel vaso però :) secondo me 150 per il prato vanno bene..con il passare del tempo non si moltiplicano come i tulipani ???

magdalena

Giardinauta Senior
ecco i miei nuovi acquisti :) lidl e conad!!! pagati 2,50 ma sembrano molto belli...speriamo bene!!! :food:

magdalena-albums-piante-picture14757-img-1376.jpg

magdalena-albums-piante-picture14755-img-1375.jpg

magdalena-albums-piante-picture14754-img-1374.jpg

:Saluto:

Alto