• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arieccomeeeeee!!!!!!!!!

*federica

Giardinauta
Ragazzi/e....giardinauti/e sono tornataaaaaa!!!!!
M'avevate già data per persa...dite la verità.....e invece arieccome!:froggie_r
Vi chiederete: ma...che t'è successo?...
Carissimi....dovete sapere...che avere un'attività come la mia (n.b.azienda agricola) in certi periodi dell'anno richiede molto tempo, lavoro e sacrificio....
quindi da maggio-giugno fino ad ora ...io potevo pensare solo esclusivamente al tabacco....e alla combinazione doccia/cenaveloce/letto :sleep2:la sera quando tornavo a casina...essendo troppo sfinita per qualsiasi altra cosa (tranne annaffiare le mie piante ovviamente), purtroppo in questo periodo ci isoliamo dal resto del mondo, che volete fà...e adesso abbiamo finitooooo! Per quest'anno il tabacco è immagazzinato e pronto per essere venduto...adesso stiamo aspettando che il tempo si rimetta un pò...per lavorare la terra per la semina del grano..!:martello2
Non vedo l'ora di aggiornarmi con le nuove del forum e di chiacchierare un pò con voi!!!!:froggie_r
Per ora vi dico:buon appetito a tutti!! Io me ne vado a mangiare, ci riscriviamo presto!!:food:
Abbracci e baci! :love_4:
Ciao Silvio...ho letto il tuo messaggio di settembre....adesso.....:fischio:
 

floria

Giardinauta
ti aggiorno io sulle "nuove" del forum. Solite storie e battibecchi:angue:.chi dice cat: basta me ne vado e poi resta chi non dice nulla e se ne va :Saluto:chi cambia vestito chi si spoglia chi si riveste. E' come in biutifull :puoi perdere anche 100 puntate ma la storia la capisci lo stesso.



bentornata
 

*federica

Giardinauta
ciaoooo! fuma poco...

:smok:Ehmmm...in che senso? Ahh per il tabacco....non ci crederai...ma non fumiamo nessuno in famiglia...!!!!:D

Per rispondere a Giuseppe: purtroppo, in questi mesi la mia cagnolina adorata è venuta a mancare....:cry::cry:se i ripenso....è stata una disgrazia, che per adesso non mi va di rivangare perchè è stato molto doloroso....chi ama gli animali mi può capire facilmente, quindi ho cambiato avatar....comunque ho già un altro cucciolo che riempie quel vuoto...quindi bando alla tristezza...:)

Hai ragione floria...sto forum...è proprio come beautiful...!:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Per rispondere a Giuseppe: purtroppo, in questi mesi la mia cagnolina adorata è venuta a mancare....:cry::cry:se i ripenso....è stata una disgrazia, che per adesso non mi va di rivangare perchè è stato molto doloroso....chi ama gli animali mi può capire facilmente, quindi ho cambiato avatar....comunque ho già un altro cucciolo che riempie quel vuoto...quindi bando alla tristezza...:)

Hai ragione floria...sto forum...è proprio come beautiful...!:Saluto:


Mi "spiace allora!!!!!!

E scusami per avertelo ricordato:ros:

E di nuovo.....bentornata:)
 
Alto