• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tra poco si riniziaaaaaaaaaaa!!!

magdalena

Giardinauta Senior
io sono già prontissima!!! tra poco si rinizia la stagione bulbosa hehehhe non vedo l'ora di comprare altri cento mila tulipaniiiiiiiii e altri bulbi primaverili!!:food::froggie_r voi???? siete pronti??? :martello2
:love_4:

simike87

Bannato
io l'unico bulbo che ho piantato è quello di scilla marittima 3 mesi fa e neanche mi è nato..
questa è mia prima stagione bulbosa visto che è da soli 4 mesi che mi sono avvicinato al mondo deli bonsai, delle piante e dei fiori, speriamo bene!!!
la fiorista del paese mi ha regalato una marea di bulbi, ogni tanto mi chiama e me ne regala di diversi, solo che non so cosa siano, me l'aveva detto ma quando sono arrivato a casa li ho mescolati tutti assieme dentro a una ciotola, un tulipano mi piacerebbe averlo, dopo provo a cercarlo su internet

lill@75

Guru Giardinauta
io sono prontissima,quest'anno potrò piantarne anche in piena terra e non vedo l'ora di cominciare:froggie_r,in realtà comincio domani perchè devo trasferirne alcuni:D

frinzia

Giardinauta Senior
io sono già prontissima!!! tra poco si rinizia la stagione bulbosa hehehhe non vedo l'ora di comprare altri cento mila tulipaniiiiiiiii e altri bulbi primaverili!!:food::froggie_r voi???? siete pronti??? :martello2
:love_4:

Maaaaaaaaaaaaaaaaadddddddddddgggggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma dove sei stataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

anche io ho quasi tutto pronto.........devo fare solo un "piccolo" ordine da raziel. :food: :food:
cmq ciao e bentornata....:Saluto:

benji

Giardinauta Senior
Oggi sono andata al vivaio e già pregustavo gli acquisti futuri!
Sicuramente tulipani, muscari forse nasturzi!
Non vedo l'ora!

magdalena

Giardinauta Senior
ehehhe ciaoooooooooooooooooo a tutti!!11 :food::hands13: eccomi qui!!!
sono tornata più carica di prima ehehheheh non vedo l'ora di iniziare a comprare gran tulipani e altri bulbi :ciglione:
Frinziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche io il prossimo mese prendo la roba da raziel per la prima volta!!! ma secondo voi posso prendere anche dei lilium e piantarli insieme ai tulipani??? o è troppo presto??? volevo fare una nuova aiuolina -:-
bacioniiiii :love_4: fatemi sapere se comprate qualcosa :martello:

crisoly

Giardinauta Senior
Anch'io non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di poter andare presto dal vivaio dove vado sempre.

magdalena

Giardinauta Senior
bravisssimi tutti!!!! :hands13: comprate comprate!!!! :food::martello:
cosa prendete quest'anno??? io pensavo di buttarmi un pochino sui tulipani botanici!!! non ho mai provato e dalle foto sul forum di quest'anno sembrano bellissimiiii :love:

magdalena

Giardinauta Senior
ho appena guardato il sito della raziel ma non c'è nulla :( nemmeno i tulipani...non parlando dei lilium... arriveranno??? :squint::cry: è troppo presto forse???? :Saluto:

ettore

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, anch'io sono pronto per la stagione bulbosa e tengo d'occhio il lidl fra non molto inizieranno le offerte per i bulbi primaverili e come sempre ne farò incetta!
Ciao magdi ben tornataaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ps: vorrei comprare i tulipani da qualche sito olandese, qualcuno sa darmi qualche indirizzo?

frinzia

Giardinauta Senior
bravisssimi tutti!!!! :hands13: comprate comprate!!!! :food::martello:
cosa prendete quest'anno??? io pensavo di buttarmi un pochino sui tulipani botanici!!! non ho mai provato e dalle foto sul forum di quest'anno sembrano bellissimiiii :love:

Ciao Magdi.... io DEVO ASSOLUTAMENTE prendere un l'hippy papilio e poi ho intenzione di prendere anche dei bulbi di acidantera, di giacinti, di lilium e forse anche di tulipani.... non ho idea di dove piantare tutte queste cose ma mi inventerò qualcosa....

Alto