• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tortorella smarrita!

Violaprofumata

Aspirante Giardinauta
Ma che bella cosa Gabriele mel'ero persa questa discussione compliementi :hands13::hands13: che bel gesto hai fatto se ci fossero più persone come te al mnondo sarebbe molto diversoo.
Bravoooo:D
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Non per darti false speranze...ma per me torna.
Puoi mettere una piattaforma in alto con un ripiano e del cibo.

per ora niente... :fischio:
ciao Coral :Saluto:

Strano che sia volata a sera di solito lo fanno al mattino....cmq vedrai che tornerà di sicuro!!!!E' volata da sola o con altre tortore???ciao ciao

l'ha fatto di sera perchè al mattino la tenevo in gabbia. cmq. il sole era ancora alto. spero che torni a farmi visita se non altro per sincerarmi che è ancora viva e che sta bene! :)
è volata sola soletta nel vigneto che confina con la mia proprietà.

ciao lore :Saluto:

Ma che bella cosa Gabriele mel'ero persa questa discussione compliementi :hands13::hands13: che bel gesto hai fatto se ci fossero più persone come te al mnondo sarebbe molto diversoo.
Bravoooo:D

grazie Margherita! :embarrass che esagerazione! in fondo non ho fatto nulla di speciale! semplicemente amo gli animali e mi son preso cura di una tortorella in difficoltà! :eek:k07:

:Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
semplicemente amo gli animali e mi son preso cura di una tortorella in difficoltà! :eek:k07:
:Saluto:

Hai fatto una cosa bellissima!:love: lo so che quando volano via siamo felici e al tempo stesso un po' tristi, si spera che tornino a trovarci, ma difficilmente lo fanno... lo scorso anno ho allevato un merlo, Cettino, e quando se ne è andato sono stata tanto in pensiero, per 3 giorni è tornato a trovarmi poi più niente...ancora adesso mi chiedo se è vivo, spero tanto di si....
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Hai fatto una cosa bellissima!:love: lo so che quando volano via siamo felici e al tempo stesso un po' tristi, si spera che tornino a trovarci, ma difficilmente lo fanno... lo scorso anno ho allevato un merlo, Cettino, e quando se ne è andato sono stata tanto in pensiero, per 3 giorni è tornato a trovarmi poi più niente...ancora adesso mi chiedo se è vivo, spero tanto di si....

grazie Ariel :) infatti, è proprio lo stato d'animo che ho avuto io quando se n'è volato via! felice e triste!
pure io ho allevato un paio di merli in difficoltà qualche anno fa e devo dire che sono più affettuosi rispetto alle tortore. dopo lo svezzamento infatti sono rimasti nel mio giardino e anche una volta adulti si lasciavano persino toccare e mi venivano incontro quando mi vedevano! poi l'anno sucessivo si sono un pò inselvatichiti, ma è giusto così! :eek:k07:

ciao Ariel :Saluto:
 
Alto