• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

due bellissimi cucciolotti di cane cercano casa.

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
metto il link diretto al mio forum dove è stata postata la richiesta di aiuto.

http://lamotosega.forumattivo.com/altro-f5/trovatelli-cercano-genitori-t1417.htm#10163

chi volesse informazioni non è necessario che si iscriva al mio forum (ho postato il link diretto solo per praticità e non certo per pubblicizzare il forum): basta che mi contatti qui su giardinaggio.it anche via mp e provvederò io a metterlo in contatto con la persona che attualmente ha questi cani.

saluti
peppone
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Peppone ho letto l'annuncio ma non c'è scritto dove si trovano e chi contattare se si è interessati.
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
i due cuccioli si trovano in sicilia, a casa della persona iscritta al mio forum. fate riferimento a me per eventuali contatti. ora ti mando il mio numero di cellulare via mp.
ciao piera
PS: non mi sono scordato delle piantine di pelargonio...è solo che sono in ospedale ormai da quasi 4 mesi, tolto qualche breve ritorno a casa.
 
Alto