• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Thiago... =)

Gigi96

Aspirante Giardinauta
Mi hanno regalato questo cane dicono che è di futura taglia piccola cioè che non superi i 30cm di altezza e che non pesi più di 10 chili i genitori sono una beagle/bassotto e un bassotto originale il cagnolino ha 50 giorni supergiù e pesa 2.00 kg a stomaco pieno però secondo voi è come dicono loro?? Cioè di taglia piccola?? grazie in anticipo... P7050011.jpg
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma che bellino!!!!!!!!!!:love:

....io ho avuto un beagle come questo:
images
che di per se è un cane di mezza taglia

se il tuo adorabile cucciolotto è figlio di due cani bassotti (e il beagle non è un bassotto !!!) dovrebbe avere caratteristiche basse..... poi dipende dall'albero genealogico dei genitori (se sono incroci a loro volta!!)

se i genitori non sono anmali incrociati non dovresti ritrovarti un cavallo (come altezza:lol::lol:)!!!!
tipo
mamma
images


+

papà
230px-MiniDachshund1_wb.jpg

=

?

(era più rischioso chiedere un cane bianco e nero!
images
:lol::lol::lol:)
 

kermittina

Maestro Giardinauta
oddio è bonissssssimo! :love:
se a 50 giorni pesa 2 kg non dovrebbe crescere molto...la mia topastra a 45 giorni pesava 1,5 kg. ora è adulta e pesa 10 kg, taglia piccola! :)
 

catacateta

Giardinauta Senior
kermi u mamma sembra la scala di crescita del pediatra.............. mio cognato aveva un beagle..piccolo piccolo non era..comunque cane di media grandezza
 

kermittina

Maestro Giardinauta
se è davvero incrociato con un bassotto (poi dipende dal tipo di bassotto), dovrebbe esser più piccolo!
 

Gigi96

Aspirante Giardinauta
Grazie per le risposte non credo crescerà come il beagle però forse una medio piccola contenuta non credo poprio piccola poi chissa chi me lo ha regalato ha sempre avuto cani quindi esperienza credo ne abbia dice che questi cani più che in altezza crescono in lunghezza quindi :) comunque grazie a tutti :hehe:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
le foto anche prima!!!!!

....tieni in questo 3d il diario della crescita.... impazziremo tutti a vedere le foto!!!!:love:
 

Gigi96

Aspirante Giardinauta
Si lo so che comunque crescerà è bellissimo però un cane che diventerà alto come un beagle i miei non lo vorranno mai tenere in casa se invece resta non dico molto sui 30 cm me lo permetteranno non voglio che passi la vita in gabbia ecco tutto... Facendo il paragone con Bred il primo cane, Thiago a quasi due mesi è già quanto lui era ad un mese scarso Bed è diventato alto 35 cm ma i miei gli volevano molto bene e mi hanno permesso di tenerlo possibilmente vorranno bene anche a lui ma non credo che se diventa molto alto loro mi permetteranno di tenerlo anche se tutti mi dicono che resterà basso io vedo le zampette un pochino lunghe e dalle foto su internet più che un bassotto è la fotocopia di un beagle alla sua età!!!
 

catacateta

Giardinauta Senior
quando crescera' ormai fara' gia' parte della famiglia..guardando la foto sembra beagle e basta,magari ha preso piu' da quella parte ma vedrai che se si comporta bene non lo mandano via..io son un tappo e mamma mi ha tenuta lo stesso:love_4:
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
é delizioso :froggie_r Secondo me i tuoi genitori se ne sono già innamorati e non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di liberarsene se non è un pigmeo. :fischio:
 

Gigi96

Aspirante Giardinauta
Lo tengono sotto insieme ai cani più grandi ovviamente non sono i 5 cm ma non vogliono altri cani grandi in casa anche quelli grandi stanno bene tranquilli!!
 
Alto