• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La storia di Merlino

-DAN-

Giardinauta Senior
Che bella storia!! Aspetto con ansia il seguito :)

Guendy:flower:

....sono esperienze che ti formano....che ti danno tanto anche nel loro piccolo e nella loro semplicità :eek:k07:

......che suspanse......grande dan

si, bella la sua continuazione...

:lol: vi ho lasciato proprio aspettare...forse anche troppo:martello:

Mi sono guardata e riguardata le foto cento volte....e' troppo bella questa storia....troppo bello Merlino....troppo un grande ....Dan :love_4:

Guendy:flower:

grazie Guendy :love_4:

si una bella storia,mi fa morire dal ridere quel merletto,ha sempre l'aria in......a!,vedrai che ce la fara' a volare e che andra' tutto per il meglio,sicuramente sarai triste quel gg,ma anche felice perche' lui ha imparato ad essere indipendente!
hahaha merlino il fuggitivo,chissa; che spaventi che hai preso!

in effetti spesso l'espessione dava ad intendere che era incaz**** :lol:
...con la sua fuga mi ha fatto prendere un colpo!!!
 

-DAN-

Giardinauta Senior
Dan, non farci stare sulle spine, ti prego continua...e' bellissimo e tu sei "UN GRANDE".
M.Grazia

grazie a te da parte mia e di Merlino\a :love_4:
Per Dan: :hands13:
Queste storie mi riempiono il cuore di gioia!

così è anche per me :love_4:

Ogni tanto raccontiamocele, queste storie così carine e commoventi.... a me risollevano il morale e mi fanno sembrare il mondo un po' migliore....

Bravissimo tu e fichissimo il merletto!

p.s.
Ma.....questo è l'anno dei piccoli merli!!!!

:eek:k07:

Bravissimo, Dan, simpaticissimo il piccoletto!

:lol: :love_4:
 

-DAN-

Giardinauta Senior
Non puoi lasciarci cosi ...col fiato sospeso.....:fifone2:

ahhhhh, peggio di una telenovela .....

cavoli dan non puoi interromperti cosi',sper che le cose non facili da risolversi non siano gravi per il piccolo merletto arrabbiato!

:lol: :lol: :lol:



Tornerà a salutarti...ma mi è venuto un dubbio: non è che il suo nome sia Merlina?

.......me lo sto domandando anch'io....:confuso: dite che è una femmina?

oddio che bella questa storia! grazie Dan per avercela raccontata!:love_4: in certi momenti mi fa ridere e in certi mi commuove...
Sono curiosa però di sapere come è andata...dai su Dan racconta....

grazie a voi per averla seguita :love_4:
 
Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
O mamma, che bel finale ma ho la pelle d'oca, mi sento stringere la gola al pensiero tuo Dan, di vederlo andar via e sapere che lo hai restituito alla natura ma anche a mille pericoli. E ovvio che tu abbia fatto la cosa giusta, senza di te non avrebbe avuto molte possibilita'. Grazie per questa bellissima favola a puntate:love:
 

luna70

Giardinauta
Bellissima storia e complimenti davvero per il gesto che hai fatto!!!!
Merlino deve la vita a te e a modo suo te ne sarà sempre riconoscente!!! :love:
Grande DAN!!!! :love_4::love_4:
 

marica

Apprendista Florello
oh mi era sfuggito il messaggio della fine del racconto,ora ho letto e devo dire che siete stati bravissimi ad accudire merlino(ma anche a me sembra una merlina)il finale e' strappalacrime,ma con il lieto fine,grazie dan per aver condiviso con noi la storia di merlino/a!
ciao!
 

-DAN-

Giardinauta Senior
se tornerai al parco...la vedrai!

non credo...perchè di uccelli e di merli ce ne sono tantissimi...è difficile riconoscerla

O mamma, che bel finale ma ho la pelle d'oca, mi sento stringere la gola al pensiero tuo Dan, di vederlo andar via e sapere che lo hai restituito alla natura ma anche a mille pericoli. E ovvio che tu abbia fatto la cosa giusta, senza di te non avrebbe avuto molte possibilita'. Grazie per questa bellissima favola a puntate:love:


Bellissima storia e complimenti davvero per il gesto che hai fatto!!!!
Merlino deve la vita a te e a modo suo te ne sarà sempre riconoscente!!! :love:
Grande DAN!!!! :love_4::love_4:

oh mi era sfuggito il messaggio della fine del racconto,ora ho letto e devo dire che siete stati bravissimi ad accudire merlino(ma anche a me sembra una merlina)il finale e' strappalacrime,ma con il lieto fine,grazie dan per aver condiviso con noi la storia di merlino/a!
ciao!

Che storia dolce e meravigliosa......:)

grazie a voi per averla seguita :love_4:
 
Alto