• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

torta di mele

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io domani volevo provare quella con le mele!ciao ciao
 

lalle

Florello
Fatta e spazzolata!
Questa torta è l'ideale per chi ama i dolci semplici: io e mio figlio l'abbiamo superapprezzata a mio marito piacciono i dolci più... grrassssi... ma due fette se l'è sdrummate anche lui!:eek:k07:
 

gianfra

Guru Giardinauta
bella buona complimenti, ora che ci peso ho delle mele antiche ( rosa romana ) ottime da cuocere, le voglio provare con la torta.
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
successone!

anna-lisa! sia benedetta la tua torta! sto passando per la cuoca navigata grazie alla tua ricetta! che soddisfazione!
scusate se ripropongo la discussione solo x dei ringraziamenti ma se lo merita!
grazie grazie grazie :love_4: :love_4:
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
anna-lisa! sia benedetta la tua torta! sto passando per la cuoca navigata grazie alla tua ricetta! che soddisfazione!
scusate se ripropongo la discussione solo x dei ringraziamenti ma se lo merita!
grazie grazie grazie :love_4: :love_4:





grazie,troppo buona, ma......vuoi farmi arrossire?:ros::ros:ci sei già riuscita...ciao
 
Alto