• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rose da seme

teddy63

Esperto Sezz. Rose
comincio io... pronto a cedere la corona dello scorso anno :D
mutazione di Rosa Chinensis
2rrujqo.jpg


x2niwo.jpg


24owqck.jpg


w1qk5g.jpg


4qihyw.jpg
 

Ari68

Florello
Soniaaaaaaaaaaa hai intenzione di fare concorrenza ai vivaisti???? Belleeeeeeeeeeeeeeeeeee :hands13::hands13: complimenti... ha una tonalità straordinaria:love:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
uff...ogni volta che vedo le vostre roselline da seme mi prende male:burningma...i miei semini dopo più di 2 mesi di vernalizzazione, un letto fresco di terra morbida...non si sono degnati nemmeno di germinare:baf:...ogni tanto guardo quel vaso, ma non riesco a buttarlo e continuo a tenere la terra umida:martello2...ditemi voi c'è ancora speranza???
 

soniag78

Apprendista Florello
anche io quest'anno ho fatto flop...
però ci sono dei semi che germinano anche dopo un anno o più...
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ragazzi!!!!! :eek:... non riesco a trovare la mascella che mi è caduta ammirando le vostre meraviglie. Sono strameravigliose :hands13::hands13::hands13: B E L L I S S I M E !!!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Spettacolari tutte!!! Siete riusciti davvero ad avere delle belle creazioni! Le mie purtroppo crescono, ma non hanno fatto fiori.

Mi piacciono tutte, ma in particolare prediligo la seconda di Sonia, con quel bel bottoncino centrale che fa tanto rosa antica, e quella di Pallino, che ha un colore bellissimo e anche una forma rimarchevole!
 

breeze

Florello
ma qui ci vuole il fischio prolungato da galletto quando vede passare una sventola........
se profuma anche....david austin può chiudere baracca e burattini:D
 
Alto