• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rose "orientali"

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Attenzione attenzione! Il prossimo mercoledì finira' il torneo di rosa orientale.

Chi vuole partecipare alle votazioni finali deve mettere qui di seguito le tre foto definitive di una sola pianta delle quali una a pianta intera! Vi aspetto con ansia!
 

Paola-Luna

Florello
della mia tea antica Fortune's Double Yellow ho solo questa foto in quanto quest'anno non ha reso granché!

HPIM1688.jpg
 

Paola-Luna

Florello
il profumo è eccezionale... e fino a tre anni fa era stupenda. Nelle ultime stagioni però mi si sono seccati un sacco di rami che ho dovuto tagliare e non ho visto nessuna crescita di legno nuovo se non alle estremità.... buuuuuuuuuuuu
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
vabbè, però partecipo fuori concorso :D

Uffi, nooooooooo! In concorso, in concorso!
Potrei fare un'eccezione per te e ti lascio partecipare con due rose diverse, solo per avere Viridiflora, che piace sempre tanto a tutti essendo così particoalre! Attira le persone, fa parlare, tiene alto il thread e l'attenzione!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto molto bella! Mi ripeti da chi l'avevi comprata?

Purtroppo lo scorso anno le talee che mi hai mandato non hanno preso.
E' stata un'annata tragica a causa della ristrutturazione della casa...mi hanno buttato i semi in vernalizzazione e non ho potuto seguire le talee :(


Fantastica anche la General Schablikine di Belluccio...sempre più bella!
 
Alto