• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Natale!

LucaXY

Master Florello
Vabbè ma hai tempo! Nessuno le ha ancora (o per lo meno non me le ha mandate).
Hai tempo fino al 24 Dicembre! :eek:

Intanto metto una canzone di Natale, quella della pubblicità del pandoro meglio conosciuta:

[video=youtube;4K8fguCU5AA]http://www.youtube.com/watch?v=4K8fguCU5AA[/video]
 

elena_11293

Master Florello
intanto per chi ha voglia di fare i biglietti d'auguri in casa, c'è questo facile tutorial :)

http://www.lascatoladeisegreti.it/bigliettonatalerilievo.htm

biglietto%20in%20rilievo.jpg
 

elena_11293

Master Florello
intanto io continuo con suggerimenti per il periodo festivo, che tanto ormai ci siamo (a proposito, buon dicembre! :D)

ecco qui un albero di natale fatto di biscotti allo zenzero : ricetta

ed ecco alcune foto per la decorazione finale:

images


images


images
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao!



5) Cosa si vince?

Oltre alla coccarda che i primi 3 classificati indosseranno, il PRIMO classificato avrà l’onore di ricevere un QUADRO FORMATO A4 OLIO SU TELA CON INCISO LO SPLENDIDO LOGO DEL FORUM DI GIARDINAGGIO.IT, dipinto a mano da un mio caro amico che fa il pittore e con CORNICE COMPRESA di colore nero (se non dovesse piacere si può comunque cambiare). Inoltre ci sarà scritto in piccolino “ 1° classificato”. :ciglione: E’ un premio che invierò tramite posta al vincitore e che potrà appendere nella sua stanza, ufficio, camera… in ricordo di noi, del forum di Giardinaggio.it.

Ok vedo cosa posso rimediare, però se vinco, posso avere il quadro senza il logo?

:tupitupi:
 

LucaXY

Master Florello
Ok vedo cosa posso rimediare, però se vinco, posso avere il quadro senza il logo?

:tupitupi:

E con cosa? Bello bianco? :D

No, il quadro è già confezionato, ma il bello è che è disegnato a mano (e devo ammettere che assomiglia molto a quello reale), e con una cornice nera lucente... :ciglione:

(ma quella la puoi cambiare)

Idem, io di tradizione, preparo l'8 Dicembre mai prima

Sì ma non ho fretta, vi credo, nemmeno io non ho niente...

Avete tempo fino al 25 mattina.....
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E con cosa? Bello bianco? :D

No, il quadro è già confezionato, ma il bello è che è disegnato a mano (e devo ammettere che assomiglia molto a quello reale), e con una cornice nera lucente... :ciglione:

(ma quella la puoi cambiare)

Me so confusa, intendevo senza la scritta "primo classificato" :martello:
 
Alto