• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di giardinaggio, via alla gara! Ipomee

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Anchio ho seminato l'ipomee, sono nate ieri:
Ipomoea coccinea
5480be1f1734.jpg

Ipomoea tricolor a colore azzurro:
739e77d3468d.jpg

Ipomoea coi fiori rossi e mmmmm... pieni?
74a15c5333eb.jpg

E oggi nasce la mia rarissima Ipomoea bona-nox, Ipomea lunare :love::
740a85ee288e.jpg

Silvio07

Florello
Vedo che finalmente i partecipanti si sono svegliati, le mia ipomee, vero, dimenticavo:martello:, devo mettere foto anche io.
Ciao e buona fortuna!

lory82

Apprendista Florello
Ma perchè i miei non si decidono? Ho seminato il 2!
I nasturzi hanno fatto prima! E le ipomee invece mi stanno facendo arrabbiare!!

lory82

Apprendista Florello
Mmmm... Mi sa che potete squalificarmi dalla gara!! :martello:
Son più di dieci giorni che ho seminato, e non si vede nemmeno l'ombra di un germoglio!!! Che figuraccia!! :lol: Aspettiamo un altro pò...Non si sa mai!!

Sami.1

Giardinauta Senior
a me ne sono nate una marea, ieri le ho separate e messe nelle fiorierm, anche i nasturzi le zinnie e le bocche di leono, più, tardi le foto

Silvio07

Florello
Ma qui le foto si mettono per giocare. Se le hai seminate non prima del 30 marzo allora puoi giocare. E' un torneo........:).

Silvio07

Florello
Allora partecipi anche tu! Brava! Per le ipomee stiamo giocando in tanti. Ora cerco di richiamare i somali dei nasturzi.

Alto