• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di giardinaggio, via alla gara! Ipomee

Silvio07

Florello
Certo che puoi partecipare alla gara. Comunque vi è in paralelo la gara per i nasturzi, se ti conviene quella.................:)
Buon divertimento!

alestellina

Florello
ecco oggi com'è:
foto007-5.jpg

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Urka, pensavo avessi coperto i semi con la pellicola anche tu e che il risultato fesse stato veramente miracoloso :lol:

Silvio07

Florello
RAGAZZI!!!!!!! E' VIETATO FARE I COMMENTI IN QUESTA SEZIONE DEDICATA SOLO A METTERE FOTO E A PARLARE DEL METODO DI COLTIVAZIONE. NELLA MIA FIRMA C' E' IL LINK DELLA VECCHIA DISCUSSIONE PER QUESTO TIPO DI COMMENTI!

simuoh

Maestro Giardinauta
...scusa silvio non ho mica capito quello che hai detto...:lol::lol::lol:

..forse che non si possono fare commenti???:lingua::lingua:

....BUONA GARA A TUTTI!!!!!

...:love_4::love_4::love_4:

Erika

Membro dello Staff
Silvio basta scriverla con caratteri normali una cosa per capirla sai? e tantomeno serve urlarla.

Erika

Membro dello Staff
ssssssttttttttttttt che Silvio ti sgrida :lol:

Silvio07

Florello
Non ne farò una regola.
Bene, allora, gentilissimi utenti di questo bellissimo forum, siete tutti pregati di scrivere i vostri egreggi e splendidi commentini dalle frasi dolci e delicate nella sezione che potrete trovare nella mia melodica firma.
Grazie
:lol::lol:
Dai, seriamente. non mi costringete a infrangere le regole anche io.

nikonvlad

Guru Giardinauta
a 10 giorni dalla semina la situazione è questa (10 aprile ore 7:20):

dscn0075ge6.jpg

dscn0076ug5.jpg

Ho lasciato solo tre piantine, le altre le ho sfoltite e donate al mio vicino di casa.
Crescono velocemente, per me è la prima volta con le ipomee.
:Saluto:

Alto