• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa inglese gialla e/o arancione

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Charles Austin rosa eccezionale nella tonalità pesca e albicocca, buon profumo, piuttosto resistente alle malattie e sopratutto snobbata dalle Megachile della scuola di Giotto che si divertono a disegnare cerchi sulle foglie di tutte le altre mie inglesi :burningma

21nqkb5.jpg


27zlv69.jpg


...ancora in vaso :D
28tfk38.jpg
 

davide1412

Aspirante Giardinauta
Ultimamente sono attratto dal giallo e dall'arancione
Capirete quindi che adoro tutte le rose viste in questo topic
Bellissime. Vorrei averle tutte :D
 

enipie

Aspirante Giardinauta
sì sì si ,la foto è un pochino scura ma si vede che è proprio un bel cespuglio ed i fiori sono molto belli. Ho comprato questa primavera una teasing georgia ( in realtà avevo acquistato una Geoff Hamilton....ma avevano scambiato i cartellini...)e devo dire che dà proprio soddisfazione.
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
..io partecipo con Golden Celebration che finalmente si è data una svegliata e ha iniziato a fare la rosa e non il carciofo triste....

l.jpg


l.jpg


l.jpg


l.jpg
 
Alto