• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa antica non rifiorente e/o botanica

darbin

Esperto Sezz. Rose
rosasiu tu vuoi la guerra...? e che guerra sia ....uah....uah....

scendo in campo con una stella

rosa "Dupontii" potrei perdere tutte le rose ma lei no ,le notti"stellate" che mi regala non le cambierei con nessun'altra rosa.


012-1.jpg



049mh.jpg

By almauro at 2012-06-27


040-1.jpg



031-3.jpg


e la sera diventa la più bella stella che una rosa possa essere con in più il profumo delle damascene

057-3.jpg
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
seeee bonanotte!!! No Darbin non voglio la guerra!!! tranne qualcuna un po' più bellina (in piena terra) ho 4 rose messe in croce come posso competere???? però mi fingo agguerrita, cerco di intimorire gli avversari, faccio la piaciona con i votanti...ma per ora niente coccarde!!! Te per esempio con le tue rose tanto belle:ciglione:...perchè non le posti nel tuo album personale, nelle tue discussioni e te ne vai fuori dai tornei???:martello2


:Dgiuro fine ot!
eh non provocatemi:sgrunt:
 

breeze

Florello
seeee bonanotte!!! No Darbin non voglio la guerra!!! tranne qualcuna un po' più bellina (in piena terra) ho 4 rose messe in croce come posso competere???? però mi fingo agguerrita, cerco di intimorire gli avversari, faccio la piaciona con i votanti...ma per ora niente coccarde!!! Te per esempio con le tue rose tanto belle:ciglione:...perchè non le posti nel tuo album personale, nelle tue discussioni e te ne vai fuori dai tornei???:martello2


:Dgiuro fine ot!
eh non provocatemi:sgrunt:

:lol::lol::lol::lol: mitica Rosasiu :lol::lol:
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Ragazzi che fioriture fantastiche, complimentissimi a tutti!!!

Partecipo con la Kazanlik, che al suo secondo anno mi ha finalmente mostrato i suoi graziosi fiori :)
La pioggia purtroppo ha rovinato le fioriture delle altre non rifiorenti e seppur questa non sia piena piena ve la mostro lo stesso, tra l'altro è diventata enorme già dallo scorso anno, secondo voi conviene una bella potatura il prossimo anno per ridimensionarla?


_MG_7190.jpg


_MG_7017.jpg


_MG_6967.jpg


_MG_7032.jpg


_MG_7134.jpg


_MG_7132.jpg


_MG_7133.jpg
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
vorrei mettere la rosa botanica per antonomasia "rosa Sericea Pteracantha"fossili di data preistorica spiegherebbero le grandi spine ,per difendersi dagli animali di quell'epoca,ed il suo fiore,l'unico,a 4 petali è delicatissimo nella sua primessenza.


072-2.jpg



042qq.jpg

By almauro at 2012-05-19


045ny.jpg

By almauro at 2012-05-19


048.jpg



006-4-1.jpg
 
Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
No, non fare così....noi siamo buone, siamo anche capaci di votarti alla fine...vero Rosasiu?:fischio:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
No, non fare così....noi siamo buone, siamo anche capaci di votarti alla fine...vero Rosasiu?:fischio:
mi avete chiamata in causa???...votare Darbin??? non ci penso nemmeno!!! con tutti i voti che beccherà dal resto del forum, lo devo votare proprio io??:angue:








chiaramente scherzo, Darbin...sono sportiva e leale, e se lo dovessi meritare....:fischio:
:ciglione::D

ora mi toccherà tirare fuori le fotografie dal "cassetto"...cominciate a tremare...:fifone2::lol:
 
Ultima modifica:

darbin

Esperto Sezz. Rose
mi avete chiamata in causa???...votare Darbin??? non ci penso nemmeno!!! con tutti i voti che beccherà dal resto del forum, lo devo votare proprio io??:angue:








chiaramente scherzo, Darbin...sono sportiva e leale, e se lo dovessi meritare....:fischio:
:ciglione::D

ora mi toccherà tirare fuori le fotografie dal "cassetto"...cominciate a tremare...:fifone2::lol:


eehm...se lo devo meritare che dici se metto "triphilla" rara e difficile da coltivare,può bastare..............
 
Alto